gli avevo detto quando siamo arrivati di andarla a prendere cos? vi facevamo una sorpresa.... ma lui ha detto di no... che non ne aveva proprio voglia!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
... che giornata...
Collapse
X
-
Originally posted by Cimo77 View PostUN MITO!!!!
quando ha tirato fuori dalla passat la mito a pezzetti ci ha lasciato tutti di sasso
Ele: io lo so perch? paolino ? in turbina....ha si' portato le Redbull,ma non le ha Miscelate con la SAKRA BEFANDA
il jack daniles non c'era....
***** quello innescava una bomba atomica a catena!!!!!
devi provarla eleonora jack + red bull.... mi avresti potuto vedere con gli occhi fosforescenti a letto.....
Comment
-
Originally posted by Leo81 View Postgli avevo detto quando siamo arrivati di andarla a prendere cos? vi facevamo una sorpresa.... ma lui ha detto di no... che non ne aveva proprio voglia!!!!
l'angelina ? l'angelina e non va mischiata
il jack + redbull va mischiato ed ? bonissimo!!!!!
cazoooooo ti devo insegnate tutto!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Paolino81 View Postil jack daniles non c'era....
***** quello innescava una bomba atomica a catena!!!!!
Ma se mi sono fermato al duty free a prenderlo!!!!!! (le bottigliette mignon),l'ha bevuto anche knee...te l'ho chiesto se lo volevi e mi hai detto di no....
Paoli' mi stai invecchiando
Originally posted by Paolino81 View Postdevi provarla eleonora jack + red bull.... mi avresti potuto vedere con gli occhi fosforescenti a letto.....
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View PostCOSA MINKIA STAI DICENDOOOO????
Ma se mi sono fermato al duty free a prenderlo!!!!!! (le bottigliette mignon),l'ha bevuto anche knee...te l'ho chiesto se lo volevi e mi hai detto di no....
Paoli' mi stai invecchiando
cimo ? impossibile!!!!!!!!!!!!!
lo sai che non rifiuto mai!!!!!!!!!!!!!!!
se ? veramente cosi non ero me stesso!!!!
Comment
-
Originally posted by nicnic View Postmagari sento joker 72 cosa ne pensa, programma prezzi ecc ecc dove li trovo ?
WWW.BOBOSBK.IT
Comment
-
leoooooooooooo ma dove abiti che hai i castelli?
azz.. beata te... comunque daiiii sùùùùùùùù& #249;ùù
spamma un bel po e vedrai che ti passa
Comment
X
Comment