e magari un bel cioccolato e fragola ci starebbe dentro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
... che giornata...
Collapse
X
-
ciao
uomini valorosi e graziose fanciulle
mi permetto di dirvi questo :
le difficoltà ci sono e ci saranno sempre nella nostra vita, periodi belli e gioiosi e periodi brutti a volte terribili; successi e sconfitte ma niente di tutto questo deve mai piegare il nostro animo, il nostro cuore ed il nostro cervello
Si deve vivere tutto, godere delle gioie e dei successi e attraversare con forza le avversità sempre rialzandosi dalle sconfitte, con maggior determinazione ancora
ma se ci alziamo già la mattina con l'entusiamso sotto i piedi, col morale basso e contiamo le ore per la fine della giornata ed i giorni per la fine della settimana non ne veniamo a capo di niente e scivoliamo all'indietro
ed invece dobbiamo guardare alla giornata con entusiasmo, vedere le cose con luce positiva; se le cose ci girano bene tanto meglio ma se ci girano male bene lo stesso, si impugnano le armi e si tira diritto sempre forti, convinti e potenti
mi raccomando
ettoreLast edited by ett69; 23-05-07, 08:55.
Comment
-
Originally posted by Chry75 View Poste magari un bel cioccolato e fragola ci starebbe dentro
Comment
-
-
-
-
Originally posted by nicnic View Postvedo in foto che era presente anche il grande dillo !!!!
quando ha tirato fuori dalla passat la mito a pezzetti ci ha lasciato tutti di sasso
Ele: io lo so perch? paolino ? in turbina....ha si' portato le Redbull,ma non le ha Miscelate con la SAKRA BEFANDA
Comment
X
Comment