Hey ragazzi... qualucno s? che fine ha fatto Funai e il suo oroscopo?!...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma oggi l'oroscopo?!...
Collapse
X
-
Ariete
Ancora una giornata di grande potenza espressiva un po' in tutti i settori; l'unico punto debole di questo periodo, lo sapete, sono gli affetti familiari. In casa c' è qualcosa che non funziona ma fuori tutto va a gonfie vele. Intensificate il vostro impegno anche nello svolgere attività sportive.
Last edited by speed01; 23-05-07, 07:47.
Comment
-
Bilancia
Periodo promettente per tutto ciò che riguarda viaggi, spostamenti, passaggi di categoria e studi o approfondimenti. Dovrete saperne di più degli altri se vorrete ottenere il massimo. Gli sforzi verranno ricompensati. Tenete solo presente che il fascino personale non basta, occorre una profondità di qualche competenza.
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostAriete
Ancora una giornata di grande potenza espressiva un po' in tutti i settori; l'unico punto debole di questo periodo, lo sapete, sono gli affetti familiari. In casa c' ? qualcosa che non funziona ma fuori tutto va a gonfie vele. Intensificate il vostro impegno anche nello svolgere attivit? sportive.
http://www.oroscopi.com/
Comment
-
ha avuto il mio stesso problema stanotte...con la differenza che da lui ? entrata una ROIONA 100-60-90 in topless agitando una frusta anzich? un tossico maniaco con un cacciavite... mondo marrANO...
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Vergine
Studiate bene la situazione che avete intorno a voi; cos? facendo troverete le brillanti soluzioni che servono. Avete la strada spianata per quanto riguarda le nuove amicizie, i contatti con gente affidabile e dolce, le persone autorevoli. Potreste sentirvi un po' stanchi e stressati e quindi prendete provvedimenti.
Comment
X
Comment