Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per me TRAGEDIA sfiorata...e rifletto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...si ma capite ...che alla fine si parla si parla ma non si fa niente ....basta chiacchereeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
      Porcaccia che storia...Purtroppo è il rischio che corre chi ha una attività in proprio...Anche mio padre in oltre 30 anni di attività, ne ha viste di tutti i colori. Fortuna vuole pero' che, essendo barbiere, in negozio ci sono sempre e solo maschi...Quindi ogni volta che è entrato un tipo "strambo", di lì a 30 secondi si è ritrovato cappottato fuori dalla porta senza tanti complimenti...
      Mi dispiace...Spero non si ripresenti mai piu'. Tu per sicurezza non tenere tutto aperto...Se è possibile farlo, chiudi in modo che chi voglia entrare debba suonare e tu abbia modo di vederlo in faccia e decidere se farlo entrare o meno.
      Last edited by max83m; 23-05-07, 12:25.

Comment

• Font Size
        dovevati dargli una lezione
        solo cos? impara certa gente

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOHNNY View Post
          ...si ma capite ...che alla fine si parla si parla ma non si fa niente ....basta chiacchereeeeeeeeeee
          ...e mandatemi un pm ?per aderire al mio progetto!!!!

Comment

• Font Size
            Bhe , qui un barista mesi fa ha mazzuolato un cattivo cliente JOHNNY forse lo sa , il barista del Druido. Bhe, il barista si è fatto piu di un mese di carcere.
            Se meni qualcuno devi farlo per legittima difesa o non farti riconoscere o farlo sparire

Comment

• Font Size
              mi sa che i carabinieri conoscevano gi? il soggetto

Comment

• Font Size
                Hai fatto gran bene a non rompergli il culo anche se lo meritava e sopratutto considerando che avevi dei clienti.
                E' una menata poi tutto quello che ne consegue. Se dovesse presentarsi ancora, magari a quell'ora, chiudilo in una stanza insieme a te e a chi vuole partecipare alla festa. Poi lo butti da qualche parte lontano.

Comment

• Font Size
                  ? brutto da dire, ma non ? la prima volta ke sento ke quando qualcuno chiama le Forze dell'Ordine non arrivano se non xke ti hanno ammazzato....ora non dico ke sia tutta colpa loro, anzi, probabilmente se c'? una situazione di questo tipo ? proprio xke il nostro caro Stato non f? altro ke tagliare dove non v? tagliato ma naturalmente quando c'? da fare multe lo stato sovvenziona generosamente per i vari autovelox, autominchia e cazzoinculo....ke tristezza!

Comment

• Font Size
                    ...è un cane che si morde la coda, fondamentalmente penso che Polizia e Carabinieri si sono rotti di arrestare persone che poi grazie a indulti e avvocati senza scrupolo escono di carcere senza troppi problemi....

...la conseguenza di questa situazione è molto grave perchè saranno sempre più frequenti i casi di giustizia personale, come per esempio è successo qui a Roma poco tempo fa...

....la situazione è grave....ma già da un bel pò di tempo...

Comment

• Font Size
                      x fortuna nn ? successo nulla di grave x te e i tuoi clienti ma certe situazioni sono pericolose da gestire immagino il nervoso che hai addosso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JOHNNY View Post

abbhe, io conosco UNO ke ha tenuto un pub qui da ME x quasi un paio di anni....nn ? grosso...sar? 1metroe70...58kg....tipo tranquillo, una sera verso le 3 di notte ne ha sbattuti fuori 2 un po' pi? grossi di lui....il primo lo ha steso con uno sgabello nella schiena...il secondo a calci nel culo....li ha tirati fuori dal pub e gli ha fatto un rikiamino x ravvivare il dolore,uno addirittura lo ha fatto quasi volare dal ponte...eran 2 extracomunitari...pi? visti poi nel pub...incontrati ancora ma han sempre girato al largo...

i suoi amici nn riuscivano a credere ai loro okki....han dovuto fermarlo..

morale: ''val de p? 'n gran de pever ke 'n stronz de asen''

Comment

• Font Size
                          Originally posted by boarder View Post
                          abbhe, io conosco UNO ke ha tenuto un pub qui da ME x quasi un paio di anni....nn ? grosso...sar? 1metroe70...58kg....tipo tranquillo, una sera verso le 3 di notte ne ha sbattuti fuori 2 un po' pi? grossi di lui....il primo lo ha steso con uno sgabello nella schiena...il secondo a calci nel culo....li ha tirati fuori dal pub e gli ha fatto un rikiamino x ravvivare il dolore,uno addirittura lo ha fatto quasi volare dal ponte...eran 2 extracomunitari...pi? visti poi nel pub...incontrati ancora ma han sempre girato al largo...

i suoi amici nn riuscivano a credere ai loro okki....han dovuto fermarlo..

morale: ''val de p? 'n gran de pever ke 'n stronz de asen''

SPETTACOLO!!! SAREBBE STATO DA AVER VISTO LA SCENA!!!!!
                          ma tu non credo l'abbia vista....

Comment

• Font Size
                            boarder non ci sono più i bastonatori di una volta ....adesso solo chiacchere e distintivo

Comment

• Font Size
                              Mi dispiace Marco, hai tutto il mio appoggio

E comunque, alla fine hai fatto bene a non menar le mani

Tu hai molto da perdere, una persona così niente

A volte non reagire, è l'arma vincente

P.S.
                              Non ci credo nemmeno io in quello che ho scritto

Comment

• Font Size
                                Cavolo Marco, che brutta storia... ...certa gente non merita nemmeno commenti... ...ti posso solo dire che hai agito nella manira più giusta possibile, sia tu che il tuo amico/clienta Luciano...

E come dice un vecchio detto : "la calma è la virtù dei forti"...

Comment

X
                                Working...
                                X