Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...? un cane che si morde la coda, fondamentalmente penso che Polizia e Carabinieri si sono rotti di arrestare persone che poi grazie a indulti e avvocati senza scrupolo escono di carcere senza troppi problemi....
...la conseguenza di questa situazione ? molto grave perch? saranno sempre pi? frequenti i casi di giustizia personale, come per esempio ? successo qui a Roma poco tempo fa...
....la situazione ? grave....ma gi? da un bel p? di tempo...
qui hai perfettamente ragione...e come la do io a te mi ? stato velatamenteconfermato il tuo discorso in questura questo pomeriggio...da un agente...
ieri sera mi hanno detto che a un conoscente gli avevano appena rubato l'auto nuova ... 1 mese di vita .. sono entrati in casa sua mentre dormiva .. gli hanno portato via la macchina nuova ...
per fortuna era assicurata...
boarder non ci sono pi? i bastonatori di una volta ....adesso solo chiacchere e distintivo
bhe ? stato 4anni f?....mica un secolo....
solo ke molti si fan giustizia a suon di denunce e di avvocati (ke poi la prendi sempre nel culo xk? sono i morti di fame a romper le palle) ....io dopo un'esperienza negativa con la ''giustizia'' nei miei confronti avevo deciso di farmela da me....se mai fosse capitata l'occasione...guarda caso......
solo ke molti si fan giustizia a suon di denunce e di avvocati (ke poi la prendi sempre nel culo xk? sono i morti di fame a romper le palle) ....io dopo un'esperienza negativa con la ''giustizia'' nei miei confronti avevo deciso di farmela da me....se mai fosse capitata l'occasione...guarda caso......
Da noi dipende tan da dove te sei.....
E su dale to parte me par che ultimamente i se sie asa calmadi.... E ci? ? MALE!
Comment