R1.....masterbike rulez
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quale 1000 scegliere?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Cris_IL_Folle View PostCiao ragazzi quasi mi commuove tutto questo amore per il mio GSX-R, che come avete capito ? proprio quello del '94, pensare che quasi me vergognavo a dirlo che era cos? vecchio, a 18 anni ero innamorato di quella moto e poi l'ho preso usato un anno e mezzo fa spendendo praticamente nulla, il problema ? che necessita di una pesante revisione di motore, ? scarburatissimo e fa dei rumori di catena di distribuzione forti forti, e poi mangia abbastanza olio.... Ho appena fatto un trapianto di avantreno perch? la sua forcella originale aveva dei problemi e si bloccava a met? della corsa con un TOC micidiale!!! e l'idraulica non funzionava pi?, un amico mi ha passato un avantreno completo Yamaha R1 del 2001 l'ho messo su e devo dire che va bene. Comunque mi state facendo venire un'idea..... vedremo... una bella naked in stile Speed Triple, comunque sia i problemi di motore li avrei comunque, a occhio ci andranno almeno 1000 euro per metterla in quadro. Per ora grazie, continuate a scrivere! Buona giornta a tutti
Andiamo per punti:
? scarburatissimo
fa dei rumori di catena di distribuzione forti forti
mangia abbastanza olio
la sua forcella originale aveva dei problemi e si bloccava a met? della corsa con un TOC micidiale!!! e l'idraulica non funzionava pi?,
La mia Kayaba (che dovrebbe essere praticamente identica alla tua) con un kit ohlins molle pompanti etc etc (320 euri) ? diventata un'altra.
Di dove sei?
Comment
-
Originally posted by BO View Posta me sto Cris il folle pare di conoscerlo
per caso il tuo 750 ha su delle Dunlop che non ti danno fiducia a piegare???
Se si, ciao bello, te l'ho gia' detto la moto definitiva per te ce l'ho io in garage a prezzo pauraaaa
E si quei dunlop sghigliano da tutte le parti, ma a caval donato non si guarda in bocca!
A breve metto li cambio e buna noit!
Ciau a tutti.
PS: il kawa mi piace sempre di piu, se riuscissi a inserire delle immagini porca miseria riuscirei a farvi vedere come sta con la marmitta laterale bassa senza quegli obrobriosi sottosella, sembra un'altra moto, per? ho dubbi sulla maneggevolezza!
Comment
-
Dai metti al + presto delle foto che sono curioso...
A me piace molto il 1000 K5\6 oppure l'R1 quella con la colorazione bianco\rossa, il k7 senza gli scarichi original è molto bello pure lui...
X quanto riguarda la tua vecchietta del 94, a me xsonalmente piacerebbe avere una moto da far diventare d'epoca soprattutto un vecchio gixxer; magari un giorno potrò realizzare anche questo mio desiderio
Comment
-
altissimo.............., purissimo...................cbrrrrrrrrrrrrrrrrrris sssssssmo.
cbr1000 hondarr. e sai cosa bevi!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Cris_IL_Folle View PostCiao ragazzi, sto cominciando a pensare di sostituire il mio suzuki GSX-R 750 del '94 con una 1000 nuova, mi date il vostro PARERE e il PERCHE scegliereste l'una o l'altra per favore. Io penso che i giornali contino fino ad un certo punto, sono pieni di belle frasi a volte ma ? l'impressione di chi la usa tutti i giorni che conta, almeno questo ? ci? che penso per esperienza personale. Uso la moto molto in strada e vorrei fare qualche puntata in pista ogni tanto, a voi!
A dimenticavo: Yamaha, Honda, Suzuki e Kawa niente MV o Ducati stupende entrambe ma costano troppo!
ciao!
Comment
-
Originally posted by chili83 View PostDai metti al + presto delle foto che sono curioso...
A me piace molto il 1000 K5\6 oppure l'R1 quella con la colorazione bianco\rossa, il k7 senza gli scarichi original ? molto bello pure lui...
X quanto riguarda la tua vecchietta del 94, a me xsonalmente piacerebbe avere una moto da far diventare d'epoca soprattutto un vecchio gixxer; magari un giorno potr? realizzare anche questo mio desiderio
Spiegatemi come inserire le foto per favore!!!
Comment
-
Originally posted by Cris_IL_Folle View PostCiao ragazzi, sto cominciando a pensare di sostituire il mio suzuki GSX-R 750 del '94 con una 1000 nuova, mi date il vostro PARERE e il PERCHE scegliereste l'una o l'altra per favore. Io penso che i giornali contino fino ad un certo punto, sono pieni di belle frasi a volte ma ? l'impressione di chi la usa tutti i giorni che conta, almeno questo ? ci? che penso per esperienza personale. Uso la moto molto in strada e vorrei fare qualche puntata in pista ogni tanto, a voi!
A dimenticavo: Yamaha, Honda, Suzuki e Kawa niente MV o Ducati stupende entrambe ma costano troppo!
ciao!
Scusa se sono arrivato in ritardo ma ero impegnato a spammare di la
senti vuoi un consiglio da una pirla??
Guardale bene, in tutte le colorazioni, salici sopra, anche da fermo, non farti troppe menate, quella che ti piace prendila, a meno che non sei un professionista o che devi farci delle gare...
che senso avrebbe prendere una moto il quale si dice "migliore" quando poi per strada ti piange il cuore perch? vedi quella che ti piace di pi?..... rifletti caro..rifletti...
Comment
-
Originally posted by Cris_IL_Folle View PostCiao ragazzi quasi mi commuove tutto questo amore per il mio GSX-R, che come avete capito ? proprio quello del '94, pensare che quasi me vergognavo a dirlo che era cos? vecchio, a 18 anni ero innamorato di quella moto e poi l'ho preso usato un anno e mezzo fa spendendo praticamente nulla,
Comment
-
Originally posted by axeleon View Posthehehe...ragazzo stai parlando di moto qui...? la passione, le moto non invecchiano mai, saranno sempre belle, pensa che nel 98 mi sono preso un fzr dell'89
Comment
X
Comment