Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale 1000 scegliere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Quale 1000 scegliere?

Ciao ragazzi, sto cominciando a pensare di sostituire il mio suzuki GSX-R 750 del '94 con una 1000 nuova, mi date il vostro PARERE e il PERCHE scegliereste l'una o l'altra per favore. Io penso che i giornali contino fino ad un certo punto, sono pieni di belle frasi a volte ma ? l'impressione di chi la usa tutti i giorni che conta, almeno questo ? ci? che penso per esperienza personale. Uso la moto molto in strada e vorrei fare qualche puntata in pista ogni tanto, a voi!
    A dimenticavo: Yamaha, Honda, Suzuki e Kawa niente MV o Ducati stupende entrambe ma costano troppo!
    ciao!
    59
    KAWASAKI Ninja ZX-10R
    15.25%
    9
    SUZUKI GSX-R 1000
    38.98%
    23
    YAMAHA R1
    37.29%
    22
    HONDA CBR 1000
    8.47%
    5

• Font Size
    A parte che hai sbagliato sezione...

Il miglior mille del pianeta lo trovi in casa tua, cioè Suzuki GSX-R 1000 K5-K6

Si guida bene, è maneggevolissimo, non come una 600 come scrivono, ma quasi. Poi è troppo facile andare forte!

Honda va bene per i fermi, facile, meno potente ma gestibile e poco poco emozionale.

Kawa vecchio, ottimo per avere sempre i capelli dritti :O , ma serve esperienza per non finire in un fosso.
    Kawa nuovo và meglio e va bene e solo in pista estrema vedi qualche difetto all'anteriore che dà poco feeling.

R1 ottima moto, ottima ciclistica al livello della GSX ma un motore veramente vuoto ai bassi.

La meglio alla fine è la Suzu!
    Last edited by Ultrone; 22-05-07, 22:20.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      A parte che hai sbagliato sezione...

Il miglior mille del pianeta lo trovi in casa tua, cio? Suzuki GSX-R 1000 K5-K6

Si guida bene, ? maneggevolissimo, non come una 600 come scrivono, ma quasi. Poi ? troppo facile andare forte!

Honda va bene per i fermi, facile, meno potente ma gestibile e poco poco emozionale.

Kawa vecchio, ottimo per avere sempre i capelli dritti :O , ma serve esperienza per non finire in un fosso.
      Kawa nuovo v? meglio e va bene e solo in pista estrema vedi qualche difetto all'anteriore che d? poco feeling.

R1 ottima moto, ottima ciclistica al livello della GSX ma un motore veramente vuoto ai bassi.

La meglio alla fine ? la Suzu!
      Vacca boia scusate, alla prima discussione sono andato gia fuori e ho sbagliato il forum, chiedo umilmente scusa! e mi autopunisco con violente testate in spigoli murari di calcestruzzo aggravati da rincorsa furente ecco!
      Comunque grazie per iil momento, se vi va continuate a scrivere, grazie.
      PS: perch? la honda va bene per i fermi ed ? poco emozionale?

Comment

• Font Size
        pensa all'aprilia.... vedrai che rimani impressionato! la honda è, a detta di molti, molto più gestibile, più "facile" da guidare. le yamaha più irruente e con meno bassi (sempre "dicunt"), le kawa troppo appuntite, le suzu equilibrate (ma si dice con telai fragili), le ducati costose ma magnifiche, le aprilia, snobbate da tutti, sono efficaci e divertenti. io prenderei un aprilia

il bicilindrico logora chi non ce l'ha!

Comment

• Font Size
          Grazie Catoblepa, l'Aprilia ? una gran bella moto, solo che a me i bicilindrici non fanno impazzire, la terrei sicuramente in considerazione altrimenti, ma vorrei un 4.

Comment

• Font Size
            Ciao ragazzi, ieri sono andato a vedere il Suzuki mamma che bella, tecnicamente sembra davvero una gran moto, ha una forcella stupenda, con anche le doppie regolazioni nell'idraulica, mi ? piaciuta molto (solo bianca e blu negli altri colori perde tanto) peccato solo il faro davanti che sembra un po anonimo ci andrebbero due occhi incazzati come la R1.
            Stasera sono andato a vedere il Ninja, con quegli scarichi sottosella non mi piace per niente, per? il concessionario ne allestisce anche modelli con uno scarico laterale stile 2005 liberando tutto il sottocodone, a detta di chi l'ha vista sembra stupenda, io non l'ho ancora vista perch? non ne aveva pi? montate cos?, me ne prepara una per il fine settimana da andare a vedere.Immaginandola esteticamente con quella modifica mi piace di pi? del Suzuki solo che leggendo i vari commenti al masterbike mi lascia un p? perplesso per quanto riguarda maneggevolezza e inserimento in curva, non vorrei trovarmi con un barcone insomma. Ditemi voi che sapete. Ciau, io do una testata che non fa mai male!

Comment

• Font Size
              suzuki k5...
              oppure R1 my03...

Comment

• Font Size
                R1111111111111111111111111111111

Comment

• Font Size
                  il mioo voto ? scontato....

green passion

Comment

• Font Size
                    io dico prenditi semplicemente quella che ti piace di +... tanto vanno tt spaventosamente forte (la cbr è probabilmente la + docile) e cn ciclistiche che un pilota normale in strada è impossibile che riesca a metterle in difficoltà e che anche in pista vanno molto bene...

Comment

• Font Size
                      anche se la sto vendendo vai yamaha...

Comment

• Font Size
                        R1 :d:d:d:d:d
                        Last edited by cocis; 25-05-07, 07:03.

Comment

• Font Size
                          A me l'R1 piace alla m........nna Sversa! Solo che tutti mi dicono che ? molto vuota ai bassi e che quindi su strada ? la meno indicata.

Comment

• Font Size
                            kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk7

Comment

• Font Size
                              K5 e qui sono di parte

ma ha un sacco di coppia ai medi che x strada è perfetta

Comment

X
                              Working...
                              X