Originally posted by Cris_IL_Folle
View Post
Tieniti il tuo 750 e divertiti con il tempo e con la calma ad affinarlo al meglio e con la differenza che spenderesti (750 + differenza = millone nuovo o seminuovo che vuoi prendere) ti comperi una bella naked turistica con cui andare alla giusta velocit? (e con la giusta comodit?) per strada.
Un piccolo cupolino, due borse e sei un signore se ti piace fare i viaggi, niente borse ma sella comoda per far le gite senza costringere la donna a starti attaccata come un koala.
Se ti fai bene i conti e non ti butti sul primo usato che trovi vedrai che finisci con l'andarci in pari come spesa e ci guadagni in tranquillit?.
io per tutta una serie di motivi di moto ne ho pure troppe (contando quelle che ho ereditato dal mio babbo... avrei preferito tenermi il babbo.

Per? di base il mio Guzzone su strada non lo cambierei per nulla al mondo. Men che mai per una sportiva scomoda, che ti spinge ad aprire il gas (non raccontiamocela, dai...) e che per come sono messe le strade oggi non ha senso.
Il tuo 750, invece, ? ancora una signora moto che col giusto manico in pista ha ancora tanto da dare e da dire. Se ? ben tenuto perch? cambiarlo se non per un attacco di "scimmia" ben circoscritto su un determinato modello? cosa che no mi sembra essere il tuo caso.
Certo, poi ? ovvio che avendo io un K5 per andare in pista, se proprio insisti il mio parere hai gi? capito dove va a parare...

Comment