Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale 1000 scegliere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cris_IL_Folle View Post
    Uso la moto molto in strada e vorrei fare qualche puntata in pista ogni tanto, a voi!
    Ecco, partendo da questa frase io vado controcorrente.

Tieniti il tuo 750 e divertiti con il tempo e con la calma ad affinarlo al meglio e con la differenza che spenderesti (750 + differenza = millone nuovo o seminuovo che vuoi prendere) ti comperi una bella naked turistica con cui andare alla giusta velocit? (e con la giusta comodit?) per strada.

Un piccolo cupolino, due borse e sei un signore se ti piace fare i viaggi, niente borse ma sella comoda per far le gite senza costringere la donna a starti attaccata come un koala.

Se ti fai bene i conti e non ti butti sul primo usato che trovi vedrai che finisci con l'andarci in pari come spesa e ci guadagni in tranquillit?.

io per tutta una serie di motivi di moto ne ho pure troppe (contando quelle che ho ereditato dal mio babbo... avrei preferito tenermi il babbo. )

Per? di base il mio Guzzone su strada non lo cambierei per nulla al mondo. Men che mai per una sportiva scomoda, che ti spinge ad aprire il gas (non raccontiamocela, dai...) e che per come sono messe le strade oggi non ha senso.

Il tuo 750, invece, ? ancora una signora moto che col giusto manico in pista ha ancora tanto da dare e da dire. Se ? ben tenuto perch? cambiarlo se non per un attacco di "scimmia" ben circoscritto su un determinato modello? cosa che no mi sembra essere il tuo caso.

Certo, poi ? ovvio che avendo io un K5 per andare in pista, se proprio insisti il mio parere hai gi? capito dove va a parare...

Comment

• Font Size
      Escludendo la Honda, perch? non mi piace, perch? mi st? sul ***** la marca, perch? puzza...Con le altre tre dove caschi, caschi bene (anche se io terrei il dubbio solo tra R1 e Suzuki...)

A pensarci bene no, manco quel dubbio....

MOTOPOTENTE

p.s. con nessuna delle quattro penserai di avere una barca...

Comment

• Font Size
        Asp?...

mi son sbagliato...

avevo capito che tu possiedi uno SRAD...

quello del 94 ? questo, vero?

Beh... io sono un romantico e me lo terrei, magari farei una preparazione Endurance...

Per? in effetti ? un po' vecchiotto...

Allora giro il discorso: tu sai che da quelle moto ci si ricava delle Naked spettacolari, vero?

Io ho anche un vecchio GSX-R 1100 per cui so di che parlo.

Fossi in te ci penserei, non so quanto prendi di quella moto vendendola usata.
        Per contro quella ha ancora il vecchio banco del SACS, praticamente ci fai 200.000 km.
        Secondo me se hai un minimo di voglia e di manualit? ? un peccato disfarsene. Su strada ? ancora molto divertente, specie con un manubrio largo ed una bella revisione alle sospensioni.

E facendoti sempre bene i tuoi conti ti fai la naked con quella che hai e con i soldini che ti avanzano ti comperi un 1000 K5 usato (cos? ti ho dato il mio "consiglio" sulla millona... )

Comment

• Font Size
          Originally posted by AleCaf? View Post
          Asp?...

mi son sbagliato...

avevo capito che tu possiedi uno SRAD...

quello del 94 ? questo, vero?

Beh... io sono un romantico e me lo terrei, magari farei una preparazione Endurance...

Per? in effetti ? un po' vecchiotto...

Allora giro il discorso: tu sai che da quelle moto ci si ricava delle Naked spettacolari, vero?

Io ho anche un vecchio GSX-R 1100 per cui so di che parlo.

Fossi in te ci penserei, non so quanto prendi di quella moto vendendola usata.
          Per contro quella ha ancora il vecchio banco del SACS, praticamente ci fai 200.000 km.
          Secondo me se hai un minimo di voglia e di manualit? ? un peccato disfarsene. Su strada ? ancora molto divertente, specie con un manubrio largo ed una bella revisione alle sospensioni.

E facendoti sempre bene i tuoi conti ti fai la naked con quella che hai e con i soldini che ti avanzano ti comperi un 1000 K5 usato (cos? ti ho dato il mio "consiglio" sulla millona... )
          Ti stavo per rispondere che diceva '94 non '04

Ma ci hai pensato da solo, complimenti vista l'ora

...e cmq...mica male le tue considerazioni sai? Ci avevo pensato anche io con lo srad di fare una cosa del genere, ma poi mi servivano anche quei 2000 ? della vendita e ho dovuta venderla...(stava per scapparci il K5, ma poi sono un ragazzo assennato che ha preferito sfondarsi i due soldi in pi? per comprarsi il mille in cene e pezzi per la moto)...
          Last edited by macicca; 25-05-07, 01:15.

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post
            Ti stavo per rispondere che diceva '94 non '04

Ma ci hai pensato da solo, complimenti vista l'ora

...e cmq...mica male le tue considerazioni sai? Ci avevo pensato anche io con lo srad di fare una cosa del genere, ma poi mi servivano anche quei 2000 ? della vendita e ho dovuta venderla...(stava per scapparci il K5, ma poi sono un ragazzo assennato che ha preferito sfondarsi i due soldi in pi? per comprarsi il mille in cene e pezzi per la moto)...

Dai! parliamone!

Comment

• Font Size
              questa ? la pi? bella:

Questa invece ? la mia nella sua penultima veste (ora ? azzurra)

vabb?, dai stiamo sviando il topic...

Comment

• Font Size
                Ciao ragazzi quasi mi commuove tutto questo amore per il mio GSX-R, che come avete capito ? proprio quello del '94, pensare che quasi me vergognavo a dirlo che era cos? vecchio, a 18 anni ero innamorato di quella moto e poi l'ho preso usato un anno e mezzo fa spendendo praticamente nulla, il problema ? che necessita di una pesante revisione di motore, ? scarburatissimo e fa dei rumori di catena di distribuzione forti forti, e poi mangia abbastanza olio.... Ho appena fatto un trapianto di avantreno perch? la sua forcella originale aveva dei problemi e si bloccava a met? della corsa con un TOC micidiale!!! e l'idraulica non funzionava pi?, un amico mi ha passato un avantreno completo Yamaha R1 del 2001 l'ho messo su e devo dire che va bene. Comunque mi state facendo venire un'idea..... vedremo... una bella naked in stile Speed Triple, comunque sia i problemi di motore li avrei comunque, a occhio ci andranno almeno 1000 euro per metterla in quadro. Per ora grazie, continuate a scrivere! Buona giornta a tutti

Comment

• Font Size
                  ma.. non vedo moto nella lista del sondaggio

Comment

• Font Size
                    che domande!!

Ovviamente R1...

Comment

• Font Size
                      Yamaha R1 senza ombra di dubbio...

Comment

• Font Size
                        YAMAHA forever...ma se usi la moto solo in strada vai di K7 che ha una coppia RiBaLtAnTe....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cris_IL_Folle View Post
                          Ciao ragazzi quasi mi commuove tutto questo amore per il mio GSX-R, che come avete capito ? proprio quello del '94, pensare che quasi me vergognavo a dirlo che era cos? vecchio, a 18 anni ero innamorato di quella moto e poi l'ho preso usato un anno e mezzo fa spendendo praticamente nulla, il problema ? che necessita di una pesante revisione di motore, ? scarburatissimo e fa dei rumori di catena di distribuzione forti forti, e poi mangia abbastanza olio.... Ho appena fatto un trapianto di avantreno perch? la sua forcella originale aveva dei problemi e si bloccava a met? della corsa con un TOC micidiale!!! e l'idraulica non funzionava pi?, un amico mi ha passato un avantreno completo Yamaha R1 del 2001 l'ho messo su e devo dire che va bene. Comunque mi state facendo venire un'idea..... vedremo... una bella naked in stile Speed Triple, comunque sia i problemi di motore li avrei comunque, a occhio ci andranno almeno 1000 euro per metterla in quadro. Per ora grazie, continuate a scrivere! Buona giornta a tutti
                          a me sto Cris il folle pare di conoscerlo

per caso il tuo 750 ha su delle Dunlop che non ti danno fiducia a piegare???

Se si, ciao bello, te l'ho gia' detto la moto definitiva per te ce l'ho io in garage a prezzo pauraaaa

Comment

• Font Size
                            cbr1000 subito

Comment

• Font Size
                              Gixxer k5/6 è il migliore che io ho provato!!!!

Comment

• Font Size
                                yamaha senza neanche pensarci !!!!! scherzi a parte si equivalgono tutte !!!!

Comment

X
                                Working...
                                X