Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi ho fatto un bruttissimo incontro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Oggi ho fatto un bruttissimo incontro

Per andare in posta all'ingresso della porta principale mi becco da lontano un marocchino e una ragazza bionda completamente fatti che facevano discorsi che solo loro sapevano...

Faccio per entrare e mi accorgo che la ragazza ? una che conoscevo diversi anni f?, giocavamo insieme quando eravamo ragazzini...era anche una bella figliola.

E' stato terribile, non la vedevo da anni ricordavo che aveva gli occhi azzuri, ora non saprei neanche descrivere che occhi aveva....
    Per altro mi ? venuto in mente che gi? allora aveva una situazione famigliare molto molto critica...
    Non saprei descrivere i miei sentimenti, erano anni che non la vedevo e guarda te...
    Ringrazio il signore di aver avuto una buona famiglia....e prego che magari ci sia qualcuno a rimetterla sulla buona strada....

• Font Size
    spero per lei che ce la faccia a tornare normale...

Comment

• Font Size
      ba.... si è quel che si vuol essere....

Comment

• Font Size
        Non ne sarei certo. Se tua madre fosse stata una baldracca e tuo padre un ubriacone magari non saresti quello che sei ora. E io uguale.
        Last edited by IlNanni; 22-05-07, 19:02.

Comment

• Font Size
          Forse ho scritto parole un po' crude, chiedo scusa non era mia intenzione offendere nessuno.

Comment

• Font Size
            Originally posted by IlNanni View Post
            Non ne sarei certo. Se tua madre fosse stata una baldracca e tuo padre un ubriacone magari non saresti quello che sei ora. E io uguale.
            si in gran parte....ma alcuni lo prendono come punto per farne una forza e non una debolezza

Comment

• Font Size
              ? perch? certa gente la conosco che posso dirlo.....
              E ho il massimo rispeto per quelli che SON DIVENTATI QUEL CHE VOLEVANO anche se l'ambiente permetteva tutt'altro....
              Ovviamente non so se IO ci riuscirei..... Ma andrei solo a confermare la mia idea....

Comment

• Font Size
                Eh lo so' non siam tutti uguali, rimane il fatto che nessuno nasce imparato e se nessuno ti dà la corretta educazione per vivere è durissima tirare avanti senza incappare in brutte situazioni come quella da me descritta. Poi logicamente un carattere debole contribuisce...
                Last edited by IlNanni; 22-05-07, 19:07.

Comment

• Font Size
                  Purtroppo son cose brutte... ...ne ho vista anch'io di gente che conoscevo che si è ridotta così...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman View Post
                    ba.... si ? quel che si vuol essere....
                    infatti....

Comment

• Font Size
                      infatti....ognuno è padrone di reagire come crede ad una situazione x

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman View Post
                        ba.... si ? quel che si vuol essere....
                        ma assolutamente no

esattamente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          si in gran parte....ma alcuni lo prendono come punto per farne una forza e non una debolezza
                          quotissimissimo!!!!!

Comment

• Font Size
                            a parole ? sempre molto facile, poi bisogna trovarsi dentro per capire davvero...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Babb? View Post
                              a parole ? sempre molto facile, poi bisogna trovarsi dentro per capire davvero...
                              quoto .

certe situazioni, sopratutto familiari, sono estremamente delicate

Comment

X
                              Working...
                              X