Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mugello 2007

Ragazzi quest anno ? il primo anno che vado al mugello,come ? l'organizzazione?a che ora si deve arrivare fuori al circuito per poter parcheggiare e entrare senza troppi disagi dovuti all'affollamento?
    raccontate un po le vostre esperienze passate al mugello!
    grazie a tutti per le risposte

• Font Size
    se vai in moto ti consiglio di dare qualche soldo a qualche casa li vicina e fartela tenere al sicuro.. gli anni indietro sono successe delle vere e proprie razzie...

Comment

• Font Size
      parto il giorno prima e vado a firenze poi il 3 da firenze mi muovo con l'auto

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post
        se vai in moto ti consiglio di dare qualche soldo a qualche casa li vicina e fartela tenere al sicuro.. gli anni indietro sono successe delle vere e proprie razzie...
        quoto alla grande !!!

Comment

• Font Size
          al mugello non si dorme, ti dico solo questo...in quel luogo ho visto accadere cose inimmaginabili...infatti quest'anno passo il mugello e me ne vo a misano oppà!

goditelo che è una figata!

Comment

• Font Size
            Originally posted by spideR6 View Post
            Ragazzi quest anno ? il primo anno che vado al mugello,come ? l'organizzazione?a che ora si deve arrivare fuori al circuito per poter parcheggiare e entrare senza troppi disagi dovuti all'affollamento?
            raccontate un po le vostre esperienze passate al mugello!
            grazie a tutti per le risposte
            AUGURONIIIIIII

Comment

• Font Size
              Originally posted by AcidSide View Post
              al mugello non si dorme, ti dico solo questo...in quel luogo ho visto accadere cose INIMMAGINABILI...infatti quest'anno passo il mugello e me ne vo a misano opp?!

goditelo che ? una figata!
              INIMMAGINABILI tipo?

Comment

• Font Size
                mi piacerebbe tanto andare ma per quel che costa lascio....e mi faccio una giornata a rekkia

Comment

• Font Size
                  allora nessuno piu è stato al mugello?

Comment

• Font Size
                    17000 utenti nessuno sa parlare che stranezza

Comment

• Font Size
                      scusa ma parli di andare a vedere la gp o di andarci a girare?

Comment

• Font Size
                        vedere il gp nn essendo mai stato al mugello volevo qualche indicazione tipo a che ora arrivare per parcheggiare e fare poca fila all'ingresso

Comment

• Font Size
                          io purtroppo non posso esserti di aiuto in quanto la sola ed unica volta che sono stato a vedere la gp è stato nel 98, (sfida biaggi-doohan), ad ogni modo per quello che mi hanno detto devi trovare un posto dove ci sia il maxischermo, allora riesci a vedere oltre ai 200mt di asfalto anche il resto della gara, per gli orari, io di mio cerco sempre di arrivare presto,aiuta sempre, miglior posto, meno caos ecc ecc, ad ogni modo fammi sapere della tua avventura

Comment

• Font Size
                            io pure quest'anno vado a vedere il GP...

Comment

• Font Size
                              il problema non è tanto entrare ma uscire la sera dopo le gare....anche con la moto è un'odissea perchè chiudono i cancelli e li aprono ognitanto così non si blocca definitivamente la statale....se vai in moto mettila dentro perchè fuori lungo le strade passano con i furgoni a caricarsele....se vai con la macchina arriva presto sennò parcheggi a 5 km

Comment

X
                              Working...
                              X