Originally posted by psyki
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Discografia Metallica
Collapse
X
-
-
stai perlando di due cd epici!!!! anche ride the lightning non scherza...
consiglio: hit the light. metal militia. the four horseman. seek and destroy. master of puppets. damage inc. lepper messiah. fade to black....il mio problema ? che se fosse per me le metterei tutte, dipende se vuoi fare un cd cattivo o pi? tranqui...comunque tu scelga non sbagli mai vai tranquillo
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostBoh allora non saprei perch? io ho il cofanetto con i dvd non con le cassette...
Per? scusa non ? confondi Kirk con James????
Il tour di black album ? duarato in tutto pi? di due anni senza mai fermarsi, durante questo tour James ? stato colpito per errore da una fiammata che faceva parte della scenografia e gli ha preso fuoco il il braccio e parte del viso tanto che se guardi ha ancora i segni in faccia. Poi il tour ? proseguito lo stesso con lui che cantava e un altro che suonava la chitarra al posto suo.
Io so di quest'episodio di Kirk non ho mai sentito nulla...
Per? m'hai incuriosito! Indago!!!!
ed ? accaduto durante l'intro di fade to black, live in mexico city..ma per sicurezza chiedo ad un amico che ? un MANIACO dei metallica
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostMetallica ?
Visti due volte dal vivo....
Ero piu' che fissato...
Ho entrambe le chitarre che usava James, l'Explorer e la Flying V (originale tra l'altro...)
T'invidio per le chitarre caxxo!!!! Anche se la mi apreferita è la ESP nera! (quella del mio avatar per capirsi!)Last edited by jonny_rsv; 30-05-07, 14:10.
Comment
-
-
Originally posted by marce View PostHo la discografia completa dei metallica...volevo creare un best of da tenere in macchina...
Qualche Cd lo consoco abbastanza, come
Master Of Puppets, Kill Em All ecc
suggerimenti sui pezzi da selezionare???
Grazie
Prendi tutti i CD fino al Black Album e fai un bel MP3...Gi? che ci sei mettici anche il live fatto con l'orchestra sinfonica e sei apposto
Comment
X
Comment