Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto notti a NY

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiuto notti a NY

    Dal 2 al 5 agosto saremo a NY, prima tappa del nostro viaggio negli USA.
    Ho dato un'occhiata in internet e ci sono parecchi hotel a prezzi accessibili o semplici ostelli o dormitori.
    Qualcuno ci ? gi? stato e ha posti da consigliare a prezzi accessibili?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by missie**76 View Post
    Dal 2 al 5 agosto saremo a NY, prima tappa del nostro viaggio negli USA.
    Ho dato un'occhiata in internet e ci sono parecchi hotel a prezzi accessibili o semplici ostelli o dormitori.
    Qualcuno ci ? gi? stato e ha posti da consigliare a prezzi accessibili?
    ramada inn sulla 3rd avenue, all'incrocio con la 32esima mi pare. bello e decisamente economico x la categoria. tra natale e capodanno (altissima stagione a ny) di qualche anno fa ho speso 60$ a notte con colazione. e fidati che non ? tanto per il livello e x la posizione centrale rispetto al resto di manhattan

    Comment


    • Font Size
      #3
      mai stato purtroppo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        prova al roosevelt Madison Avenue and 45th Street in midtown New York City, è centralissimo e per la qualità non ha costi altissimi,anzi.
        Poi è in una zona ultra centrale (time square,central park 5th avenue ecc.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...

          Originally posted by missie**76 View Post
          Dal 2 al 5 agosto saremo a NY, prima tappa del nostro viaggio negli USA.
          Ho dato un'occhiata in internet e ci sono parecchi hotel a prezzi accessibili o semplici ostelli o dormitori.
          Qualcuno ci ? gi? stato e ha posti da consigliare a prezzi accessibili?
          Hudson
          356 W 58th St,
          New York, NY 10019

          Molto particolare....

          Comment


          • Font Size
            #6
            'azz io su questo non so consigliarti, mi paga sempre tutto l'azienda, però goditi NY, è qualcosa di incredibile...soprattutto quando ti fai il tragitto JFK fino a manhattan...

            ocio a non fare come me la prima volta che convinto di andare verso central park me so ritrovato nei ghetti...

            Comment


            • Font Size
              #7
              se trovi qualke hotel a manhattan nn ti preoccupare xkè la metro è fantastica lì...ti porta ovunque...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Hilton and tower provato qche anno fa non male ma non ricordo il prezzo, però era a 2 passi dalla quinta strada a manatthan, ricordo anche l'embassy row un pelo più economico e sempre in quel di manatthan.

                Bellissima NY

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bennyiens View Post
                  se trovi qualke hotel a manhattan nn ti preoccupare xk? la metro ? fantastica l?...ti porta ovunque...
                  Proprio ovunque...
                  Di notte mi ha portato fino ad Harlem per sbaglio...Ritorno a casa rasentando i muri...

                  Purtroppo per dormire non so darti consiglio, stavo in un appartamento...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grazie mille! :-)
                    Mi sembra di capire che è meglio girare coi mezzi, giusto?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      però girate ragazzi !!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X