Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Posso chiedere la vostra opinione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il primo mi piace, lo vedo meglio per un uomo.
    Il secondo mi piace, lo vedo meglio per una donna.
    Il terzo non mi piace, forse su un DDGay?
    Il quarto mi piace e molto, lo vedo per entrambi i sessi.

Per il muggio...preferisco andarci che portarlo al collo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by TonyRacing View Post
      beh si effettivamente nemmeno a me piace tanto l'ultimo, forse il mio designer ha fatto un brutto sogno questa notte me lo sono visto arrivare questa mattina con il terzo disegno e gli ho chiesto cos? questo??? lui mi risponde un albero mah.

Ma comunque ho pensato di farvelo vedere e adesso sono ancora piu sicuro che non ? bello.

Informazione sul perch? chiedo il vostro prezioso giudizio:

alcuni di questi ciondoli e braciali verranno prodotti in collaborazione con una grande marca di Milano, in seguito verranno venduti.
      nuuuuuuuuuu xo adesso ci lasci sulle spine......dicci almeno la tempistica!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by kawazx10r View Post
        Il post si intitola:
        posso chiedere la vostra opinione
        Se si fosse intitolato:
        a chi piacciono ? gradito un commento
        potrei darti ragione....(sulla maleducazione)
        whe mister simpatia, oltre che maleducato metti pure commenti fuori luogo, credo sia il caso che eviti di fare lo spiritoso, post provatori come questo sono vietati dal regolamento.... provocatori nei confronti di Tony e di chi si smazza a fare quei lavori... e possono avere pure delle conseguenze.

Comment

• Font Size
          scusa tony ora posso commentare...

belli alcuni, altri mi piacciono meno, secondo me a differenza dei pendagli con le rappresentazioni dei circuiti, i tuoi possono essere indossati anche dagli uomini, tipo quello con l'aquila stilizzata per capirci, mentre gli altri sono prettamente femminili... belli mi piacciono tienici informati mi raccomando..

Comment

• Font Size
            ma certo cara

Comment

• Font Size
              Io ho un ciondolo simile al primo ... ... ma preferisco il secondo!

ps: che materiale ?? Acciaio? Argento? ..

Comment

• Font Size
                Originally posted by alem74 View Post
                Io ho questo...

Lo riconoscete?
                ? il mugeeeee !!! ... e ce l'ho anch'io ...
                regalatomi l'anno scorso x il mio compleanno dalla ciurma di DDG !!! ....

Comment

• Font Size
                  Il terzo non mi piace

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lady View Post
                    ? il mugeeeee !!! ... e ce l'ho anch'io ...
                    regalatomi l'anno scorso x il mio compleanno dalla ciurma di DDG !!! ....
                    a me hanno regalato per il comple scorso quello di Valencia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vision View Post
                      scusa tony ora posso commentare...

belli alcuni, altri mi piacciono meno, secondo me a differenza dei pendagli con le rappresentazioni dei circuiti, i tuoi possono essere indossati anche dagli uomini, tipo quello con l'aquila stilizzata per capirci, mentre gli altri sono prettamente femminili... belli mi piacciono tienici informati mi raccomando..

Ancora grazie a tutti per i vostri commenti, per me sono davvero molto importanti.

Ma certo che vi terr? informati, stiamo finendo gli ultimi disegni che poi poster? per chiedere gentilmente ancora la vostra opinione.

Andremo a produrre una prima campionatura a breve, i materilai che useremo ? l'acciaio trattato con altri materiali di alta qualit?, e il tutto disegnato e prodotto : Mady in Italy

Comment

• Font Size
                        Visto che sono saltati fuori i ciondoli delle piste ...
                        A me provoca allergia e non è più lucido ... ... Anche a voi?

Comment

• Font Size
                          Visto che sono saltati fuori i ciondoli delle piste ...
                          A me provoca allergia e non ? pi? lucido ... ... Anche a voi?
                          cara lady, appunto questo sar? la differenza dei nostri prodotti, usare dei materiali antiallergie e con una vernicitura particolare.

Comment

• Font Size
                            cara lady, appunto questo sar? la differenza dei nostri prodotti, usare dei materiali antiallergie e con una vernicitura particolare.
                            ottimoooooooooo ....!!!

ps: il mio condolo a forma di drago... l'ho preso alla fiera dell'artigianato a dicembre.. se non ricordo male era un'azienda delle parti di como....e vista la linea e i materiali...potrebbero essere i tuoi stessi fornitori ... ...

Comment

• Font Size
                              ottimoooooooooo ....!!!

ps: il mio condolo a forma di drago... l'ho preso alla fiera dell'artigianato a dicembre.. se non ricordo male era un'azienda delle parti di como....e vista la linea e i materiali...potrebbero essere i tuoi stessi fornitori ... ...
                              puo essere, lavorano davvero bene e anche per marchi molto conosciuti

Comment

• Font Size
                                Mi piace solo il primo ma non credo che lo metterei... Fa' molto tribale e non è il mio genere

Comment

X
                                Working...
                                X