Originally posted by bratz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualcuno di voi s'intende di sogni?!...
Collapse
X
-
-
Originally posted by vichingo View PostSe durante la scalata riuscivi a trovare degli appigli regolari in forma, dimensione e posizione.....probabilmente era la trasposizione onirica di una.......
immensa
bianchissima
appagante
T A S T I E R A
infatti la tastiera del Mac ? bianca!!!!!
Vich? sei troppo forte!!!!!
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostS? che ci sono libri dove vien descritto il sogno che si ? fatto...
Io stanotte ho sognato che scalavo le montagne senza nemmeno accorgermene, poi quando ad un momento mi soffermai a guardarmi intorno vidi che stavo davvero in parete, nuvole e neve a sprazzi, vento... l? mi son bloccato nel sogno...
Cosa significa secondo voi?!...
Solitamente la visione onirica di questa sogno vuole dire questo:
Superare salite con facilit?, vuole dire ottima riuscita nel superare i problemi passati che si vanno presentando; il fatto del bloccarsi ad un certo punto....potrebbe essere l'insorgere di un problema o semplicemente una situazione nuova, percui dovrai vedere come affrontarla (ci devi ancora pensare) nel migliore dei modi
FUOCO CHIROMANTE MODE OFF
Comment
-
Originally posted by FUOCO View PostFUOCO CHIROMANTE MODE ON
Solitamente la visione onirica di questa sogno vuole dire questo:
Superare salite con facilit?, vuole dire ottima riuscita nel superare i problemi passati che si vanno presentando; il fatto del bloccarsi ad un certo punto....potrebbe essere l'insorgere di un problema o semplicemente una situazione nuova, percui dovrai vedere come affrontarla (ci devi ancora pensare) nel migliore dei modi
FUOCO CHIROMANTE MODE OFF
Comment
X
Comment