Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno di voi s'intende di sogni?!...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Qualcuno di voi s'intende di sogni?!...

S? che ci sono libri dove vien descritto il sogno che si ? fatto...

Io stanotte ho sognato che scalavo le montagne senza nemmeno accorgermene, poi quando ad un momento mi soffermai a guardarmi intorno vidi che stavo davvero in parete, nuvole e neve a sprazzi, vento... l? mi son bloccato nel sogno...

Cosa significa secondo voi?!...

• Font Size

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post

Io stanotte ho sognato che scalavo le montagne senza nemmeno accorgermene, poi quando ad un momento mi soffermai a guardarmi intorno vidi che stavo davvero in parete, nuvole e neve a sprazzi, vento... l? mi son bloccato nel sogno...

solo una cosa: CHE SEI GAY!

comunque.. non ti ? sembrato di vivere una sensazione di assoluta libert?? io una volta ho fatto un sogno simile e ho provato delle sensazioni talmente reali che quando mi sono svegliato mi sono chiesto se fosse successo davvero!

Comment

• Font Size
        di solito mi spaventano quelli che si riferiscono a fatti reali.......tipo lavoro , amore

Comment

• Font Size
          Originally posted by andreafitta View Post
          solo una cosa: CHE SEI GAY!

comunque.. non ti ? sembrato di vivere una sensazione di assoluta libert?? io una volta ho fatto un sogno simile e ho provato delle sensazioni talmente reali che quando mi sono svegliato mi sono chiesto se fosse successo davvero!
          SEi tu che nei tuoi sogni mi vorresti Gay per possedermi, ma sai che la realt? ? ben diversa!!!

Cmq no Andr?, mi son sentito in difficolt? una volta realizzato che ero in parete e salivo molto a fatica...

Comment

• Font Size
            Grazie mille Brum Brum!!!

Ho letto il significato e in realt? c'ha preso in pieno!!!! ? la mia situazione attuale!!!!

Comment

• Font Size
              SEi tu che nei tuoi sogni mi vorresti Gay per possedermi, ma sai che la realt? ? ben diversa!!!

Cmq no Andr?, mi son sentito in difficolt? una volta realizzato che ero in parete e salivo molto a fatica...
              ma non ho detto DIFFICOLTA'!! ho detto LIBERTA'!! cazzzo il troppo spam ti sta facendo imPIMPYnare. stai diventando storidto!!

Comment

• Font Size
                omosessualità latente ...la parete era un enorme fallo di gomma?

Comment

• Font Size
                  Grazie mille Brum Brum!!!

Ho letto il significato e in realt? c'ha preso in pieno!!!! ? la mia situazione attuale!!!!
                  eddech?! figurati!

se poi vuoi... a casa ho un libro con le interpretazioni sexy dei sogni...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JOHNNY View Post
                    omosessualit? latente ...la parete era un enorme fallo di gomma?
                    Possibile che la prima cosa ti sia venuta in mente siano i falli in gomma e i gay?!?!?!

Non ? che in fondo in fondo pure tu sei uno tipo Bennygay?!?!?!

Comment

• Font Size
                      ....everluk direi che le circostanze ti smentiscono....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                        eddech?! figurati!

se poi vuoi... a casa ho un libro con le interpretazioni sexy dei sogni...
                        Sarebbe interessante, perch? no?!...

Comment

• Font Size
                          ....everluk direi che le circostanze ti smentiscono....
                          Dici?!...

Stiamo spammando in aree proibite!!!...

Comment

• Font Size

che tra breve te bloccam? pure DDG

Comment

• Font Size
                              omosessualit? latente ...la parete era un enorme fallo di gomma?
                              johnny mi fai morireeeee ahahahahahahahahhaa

Comment

X
                              Working...
                              X