ho finito di montare la carene in vtr per? il codone ? chiuso e quindi non posso usarlo stradale, dato che non vorrei bucarlo mi ? vennuta un idea se mettessi due strisce di led tipo terzo stop una per le pos e l'altra per gli stop la polizia in caso di controllo potrebbero farmi delle storie. La striscia di led la prenderei omologata
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi ? venuta un'idea...
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Noncredo proprio che ti facciano storie , non ne vedo il motivo
Semplicemente ti bloccano al volo e oltre alla salatissima contravvenzione , ti mandano immediatamente alla revisione del mezzo ,
Il tutto ovviamente senza fare nessun tipo di storie
Comment
-
Re: mi ? venuta un'idea...
Originally posted by p.p.r.tho finito di montare la carene in vtr per? il codone ? chiuso e quindi non posso usarlo stradale, dato che non vorrei bucarlo mi ? vennuta un idea se mettessi due strisce di led tipo terzo stop una per le pos e l'altra per gli stop la polizia in caso di controllo potrebbero farmi delle storie. La striscia di led la prenderei omologata
Comment
-
Originally posted by ConteMafTi avevo gi? avvisato a cosa andavi incontro
Hai ragione ma adesso mi ? venuta in mente un altra idea
gli metto i fari post dell' aprilia rs del '93 che erano stretti e lunghi cos? non dovrebbero dirmi niente sperooo
Comment
-
Originally posted by MB6146Noncredo proprio che ti facciano storie , non ne vedo il motivo
Semplicemente ti bloccano al volo e oltre alla salatissima contravvenzione , ti mandano immediatamente alla revisione del mezzo ,
Il tutto ovviamente senza fare nessun tipo di storie
Comment
X
Comment