1) Davidanz...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanti di voi odiano i Verdi?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
se parli del movimento politico, il cui unico scopo è rompere le palle quando non dovrebbe, io sono il primo....se parli di chi ha una sensibilità ambientalista marcata in quest'era in cui è l'ambiente stesso che si sta ribellando ai soprusi cui l'abbiamo sottoposto negli anni, allora no...
-
parlavo dei verdi "antipista", quelli ke ti rompono le palle ogni qualvolta vuoi cercare di aprire un circuitino
ambientalisti "veri", per carità, nulla contro
Comment
-
io parlo dei verdi che non vogliono i riclassificatori e i termovalorizzatori, che non vogliono discariche senza fornire alternative valide, lasciando napoli annegare nella monnezza.
io parlo dei verdi che non vogliono aprire una pista o che chiudono piste storiche, e poi te li ritrovi a guidare i porsche durante la targa florio...
e così via.
Comment
-
Originally posted by davidanz View Postmica solo qua...ho visto un po' dappertutto...ma non ? cosa non ? cosa e non ? cosa
Scherzi a parte ma tu davvero credi che il problema di aprire una pistarella qui siano i VERDI?? su via Davide...prova ad aprire qui una pistarelle con milioni di neurini alla mano...pi? che i verdi devi spaventarti di altro...
Comment
-
Originally posted by davidanz View Postmax dipende sempre dove...qui in zona ho vari amici con negozi e attivit? varie e problemi di quel tipo non ne hanno mai avuti...
Comment
-
ciao
il movimento ecologista, dei verdi ecc. di per sè non sarebbe sbagliato, l'idea di dare un impulso alla nostra coscienza ambientale è doverosa
Come sempre la famiglia e la scuola dovrebbero farla da padroni nel settore dell'educazione civica ed è qui che i nostri politici dovrebbero andare ad operare
devo però stendere un velo pietoso e mettere una grossa pietra sopra sulla maggior parte degli esponenti di quel movimento, responsabili in testa, che di verde fino ad ora hanno fatto lo ZERO assoluto
anzi hanno avuto l'effetto di rendere odioso un movimento che in altri paesi europei invece ha dato un impulso e proposto leggi in difesa dell'ambiente
senza voler fare di tutta l'erba un fascio purtroppo il profilo dei nostri è molto basso e scarso e mi sono tenuto alto
ettoreLast edited by ett69; 22-05-07, 05:35.
Comment
X
Comment