Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanti di voi odiano i Verdi?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quanti di voi odiano i Verdi?

1) Davidanz...

• Font Size
    se parli del movimento politico, il cui unico scopo è rompere le palle quando non dovrebbe, io sono il primo....se parli di chi ha una sensibilità ambientalista marcata in quest'era in cui è l'ambiente stesso che si sta ribellando ai soprusi cui l'abbiamo sottoposto negli anni, allora no...

Comment

• Font Size
      Davide no politica qui...si parte con i verdi e si finisce di parlare di altro e ci si scanna con chi è buono o chi è cattivo...
      Last edited by erreuno74; 21-05-07, 23:08.

Comment

• Font Size
        i verdi veri non li odio... i politicanti che predicano bene e razzolano male, IO.

Intolleranza totale, movimento INUTILE

Comment

• Font Size
          parlavo dei verdi "antipista", quelli ke ti rompono le palle ogni qualvolta vuoi cercare di aprire un circuitino

ambientalisti "veri", per carità, nulla contro

Comment

• Font Size
            Originally posted by davidanz View Post
            parlavo dei verdi "antipista", quelli ke ti rompono le palle ogni qualvolta vuoi cercare di aprire un circuitino

ambientalisti "veri", per carit?, nulla contro
            Ma perch? volevi aprire una pista sul monte di procida??

Comment

• Font Size
              io parlo dei verdi che non vogliono i riclassificatori e i termovalorizzatori, che non vogliono discariche senza fornire alternative valide, lasciando napoli annegare nella monnezza.

io parlo dei verdi che non vogliono aprire una pista o che chiudono piste storiche, e poi te li ritrovi a guidare i porsche durante la targa florio...

e così via.

Comment

• Font Size
                Originally posted by erreuno74 View Post
                Ma perch? volevi aprire una pista sul monte di procida??
                mica solo qua...ho visto un po' dappertutto...ma non ? cosa non ? cosa e non ? cosa

Comment

• Font Size
                  mica solo qua...ho visto un po' dappertutto...ma non ? cosa non ? cosa e non ? cosa
                  azz tien tutt sti sord e nun dici nient??
                  Scherzi a parte ma tu davvero credi che il problema di aprire una pistarella qui siano i VERDI?? su via Davide...prova ad aprire qui una pistarelle con milioni di neurini alla mano...pi? che i verdi devi spaventarti di altro...

Comment

• Font Size
                    max dipende sempre dove...qui in zona ho vari amici con negozi e attività varie e problemi di quel tipo non ne hanno mai avuti...

Comment

• Font Size
                      max dipende sempre dove...qui in zona ho vari amici con negozi e attivit? varie e problemi di quel tipo non ne hanno mai avuti...
                      HEHEHEHEH...davide ma vuoi mettere un'attivit? commerciale anche se ben avviata con un impianto sportivo con pista annessa, ma lo sai che per fare un impianto decente ci vogliono milioni di euro...o vuoi cotruire un pistino?? se si vuole fare una cosa decente, almeno che attiri i pistaioli o addirittura organizzare attivit? agonistiche devi spendere davvero milioni di euro...se la cosa fosse fattibile semplice ed economica, sta cosa l'avrebbero fatta gia anni fa...quindi se hai un bel gruzzoletto di milionazzi di euro da investire...fidati verrai INVESTITO DI BUSSATE DI PORTA...

Comment

• Font Size
                        una pista di minimoto non era così costosa..

Comment

• Font Size
                          ciao

il movimento ecologista, dei verdi ecc. di per sè non sarebbe sbagliato, l'idea di dare un impulso alla nostra coscienza ambientale è doverosa
                          Come sempre la famiglia e la scuola dovrebbero farla da padroni nel settore dell'educazione civica ed è qui che i nostri politici dovrebbero andare ad operare

devo però stendere un velo pietoso e mettere una grossa pietra sopra sulla maggior parte degli esponenti di quel movimento, responsabili in testa, che di verde fino ad ora hanno fatto lo ZERO assoluto

anzi hanno avuto l'effetto di rendere odioso un movimento che in altri paesi europei invece ha dato un impulso e proposto leggi in difesa dell'ambiente

senza voler fare di tutta l'erba un fascio purtroppo il profilo dei nostri è molto basso e scarso e mi sono tenuto alto

ettore
                          Last edited by ett69; 22-05-07, 05:35.

Comment

• Font Size
                            La politica e' vietata su DDG in quanto avete dimostrato che non ne sapete parlare in modo educato e sereno .

P.s. i verdi sono cosa molto negativa per gli autodromi ...

LeleLOCK

Comment

X
                            Working...
                            X