Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP !! telefonia cellulare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    HELP !! telefonia cellulare

    Mia nipote mi ha chiesto se riesco a trovare qualche info su programmi che permettano di registrare le telefonate (ovviamente dopo avere avvertito l'interlocutore che stai per registrarla)
    lei ha un nokia 6680 che usa intensamente per lavoro.
    suggerimenti da esperti su programmi utilizzabili e/o eventualmente scaricabili??

  • Font Size
    #2
    prova qui

    Blog dedicato agli smartphone Nokia Android e ai servizi Nokia. Offre notizie, recensioni, applicazioni, giochi, temi, tutorial e un immenso forum tematico.


    c'è tutto quello che ti puo servire per quel cell

    o direttamente qui

    Ciao a tutti, sapete se c'è qualche programma per registrare le chiamate senza quel beep?
    Last edited by motoweb; 21-05-07, 22:03.

    Comment


    • Font Size
      #3
      nokiolino, nokiovo, nokioteca ... tutto .it

      Ci sono un paio di programmi buoni, ma occhio ... c'è un rovescio della medaglia (sul piano legale) mooolto serio

      Comment


      • Font Size
        #4
        il mio ha gia la funzione incorporata eh eh

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma infatti mi pareva che oramai tutti i cellulari recenti potessero registrare le telefonate.. del resto basta andare sul registratore vocale nel corso della conversazione telefonica.

          Comment


          • Font Size
            #6
            i registratori "standard" trasmettono un beep ogni tot secondi di conversazione...

            ce ne sono certi che invece possono disabilitare la funzione e possono essere usati anche per registrare dal microfono cio che si sente in ambiente.
            tipo

            PowerDictaphone

            oppure questo che fa anche da lettore di mp3

            ALON MP3 Dictaphone for S60
            Last edited by ace; 22-05-07, 07:07.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ace View Post
              i registratori "standard" trasmettono un beep ogni tot secondi di conversazione...

              ce ne sono certi che invece possono disabilitare la funzione e possono essere usati anche per registrare dal microfono cio che si sente in ambiente.
              tipo

              PowerDictaphone

              oppure questo che fa anche da lettore di mp3

              ALON MP3 Dictaphone for S60
              il beep ogni tot secondi?? questo spiega perch? l'altro giorno ero al telefono e sentivo in continuazione sto beep.. pensavo fosse un avviso di chiamata ma non ne avevo in attesa!! sta cosa ? inquietante, anche se ero al telefono con un untente del forum, e non vedo cosa dovesse registrare di tanto importante, visto che sparavamo cazzate a raffica come al solito

              Comment


              • Font Size
                #8
                Di solito i cellulari hanno la funzione incorporata oramai...

                Comment

                X
                Working...
                X