Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
altra cosa bellissima di questo week ? stata alla premiazione della gara delle 1000 cc..eravamo tutti li perch? Motosan era arrivato terzo e quindi volevamo essere presenti alla premiazione..
beh quando chiamano il secondo classificato non si vede nessuno...non c'era..allora a Bobo viene l'idea di guardarmi di colpo e dire al microfono: Riccardo dai sali sul podio(riccardo era il nome del pilota non presente arrivato secondo)..io cerco di defilarmi ma tutti applaudono e mi tocca salire sul podio(che bei ricordi ,quando salivo sul podio spruzzavo tutti con lo spumante) e gli stronzi di ddg tutti li sotto a dire: bravo riccardo
e intanto chi non mi conosceva si sar? chiesto: minchia ma questo qua ? Diego...Manuela..o Riccardo????
allora a Bobo viene l'idea di guardarmi di colpo e dire al microfono: Riccardo dai sali sul podio(riccardo era il nome del pilota non presente arrivato secondo)..io cerco di defilarmi ma tutti applaudono e mi tocca salire sul podio(che bei ricordi ,quando salivo sul podio spruzzavo tutti con lo spumante) e gli stronzi di ddg tutti li sotto a dire: bravo riccardo
e intanto chi non mi conosceva si sar? chiesto: minchia ma questo qua ? Diego...Manuela..o Riccardo????
che qualcuno posti il video!!! tutti attivi a fotografare e riprendere e ora...
Comment