Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zeliGOLF

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Voi non siete Umani
    mi son capottato

Comment

• Font Size
      cosa mi sono perso..
      GRANDE DIEGO....

Comment

• Font Size
        Originally posted by golf2000 View Post
        no..sono arrivata seconda

altra cosa bellissima di questo week ? stata alla premiazione della gara delle 1000 cc..eravamo tutti li perch? Motosan era arrivato terzo e quindi volevamo essere presenti alla premiazione..
        beh quando chiamano il secondo classificato non si vede nessuno...non c'era..allora a Bobo viene l'idea di guardarmi di colpo e dire al microfono: Riccardo dai sali sul podio(riccardo era il nome del pilota non presente arrivato secondo)..io cerco di defilarmi ma tutti applaudono e mi tocca salire sul podio(che bei ricordi ,quando salivo sul podio spruzzavo tutti con lo spumante) e gli stronzi di ddg tutti li sotto a dire: bravo riccardo

e intanto chi non mi conosceva si sar? chiesto: minchia ma questo qua ? Diego...Manuela..o Riccardo????

Di questa scena ho fatto il video!!!!

Comment

• Font Size
          sarebbe forte vederlo.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alvin23 View Post
            sarebbe forte vederlo.....
            In teoria ieri la Gioggia se l'era scaricato sul suo portatile e sempre in teoria lo dovrebbe uppare su youtube! Appena sar? pronto lo linkeremo!

Comment

• Font Size
              Minchia soffoco!!!

Comment

• Font Size
                raga son morto non posso piu venire a rijeka per colpa vostra mi son cappottato sul cesso e mi son rotto il collo vacca porca

lamsp sgasssssssssssss

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jonny_rsv View Post
                  In teoria ieri la Gioggia se l'era scaricato sul suo portatile e sempre in teoria lo dovrebbe uppare su youtube! Appena sar? pronto lo linkeremo!
                  io direi che se i soggetti in questione sono Gio e Diego ? sempre meglio evitare di parlare di video!! vero Gio??

Comment

• Font Size
                    minkia mi son piegato

Comment

• Font Size
                      un saluto a MANUELA 46....

La pilotessa piu' BBBONA di tutta Rijeka...(peccato per il pomo d'adamo...e la barbetta)

p.s. la tipa bionda delle premiazioni AVEVA le mutande bianche

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cimo77 View Post
                        un saluto a MANUELA 46....

La pilotessa piu' BBBONA di tutta Rijeka...(peccato per il pomo d'adamo...e la barbetta)

p.s. la tipa bionda delle premiazioni AVEVA le mutande bianche

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post

hai messo pure le tette finte???
                          di quelle dopo aver fatto un rapido paragone con alcune ragazze del box..... abbiamo deciso che non ce n'era bisogno

Comment

• Font Size
                            Originally posted by golf2000 View Post
                            allora a Bobo viene l'idea di guardarmi di colpo e dire al microfono: Riccardo dai sali sul podio(riccardo era il nome del pilota non presente arrivato secondo)..io cerco di defilarmi ma tutti applaudono e mi tocca salire sul podio(che bei ricordi ,quando salivo sul podio spruzzavo tutti con lo spumante) e gli stronzi di ddg tutti li sotto a dire: bravo riccardo

e intanto chi non mi conosceva si sar? chiesto: minchia ma questo qua ? Diego...Manuela..o Riccardo????

che qualcuno posti il video!!! tutti attivi a fotografare e riprendere e ora...

DAI JONNY DAIIII

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ladyduke View Post
                              che qualcuno posti il video!!! tutti attivi a fotografare e riprendere e ora...

DAI JONNY DAIIII
                              Eh che palle!!!! Datmmi il tempo di scaricarlo dalla macchinetta!!!!

E basta co sto DAI!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by toofastforu View Post
                                io direi che se i soggetti in questione sono Gio e Diego ? sempre meglio evitare di parlare di video!! vero Gio??
                                gian,vengo fino in puglia a menarti

Originally posted by ladyduke View Post
                                di quelle dopo aver fatto un rapido paragone con alcune ragazze del box..... abbiamo deciso che non ce n'era bisogno
                                che cattiva che sei

Comment

X
                                Working...
                                X