Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 problemi casco Aerodesign!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

2 problemi casco Aerodesign!!!!

? arrivato il pacco...

Attenzione gente.. due problemi:

1. il pacco ? blindato... (grande cacchio ci ho messo 5 minuti per torgliere gli strati, non avrei fatto di meglio)

2. non ho trovato difetti al casco nemmeno cercandoli a 3 cm...

Insomma.. una figata.. molto meglio che in foto e poi bella la vernice tipo glitter.. grandissimo!Stupendo... per non parlare dei loghi ARAI aerografati e quello superiore addirittura ombreggiato... dai che volevi fare lo SBORONE...

Preparati che appena ho soldi te ne faccio fare di palla un altro.. anche solo per averlo...

COMPLIMENTI FEDE!Grande....

Jacque.. passa che lo vedi!

• Font Size
    arrivo stasera...

con cavalletto...

Comment

• Font Size
      ahahahahah bastardissimo dav x il titolo!!!

cmq son davvero contento che fede abbia confermato ancora una volta la sua bravura!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by nicoss
        ahahahahah bastardissimo dav x il titolo!!!

cmq son davvero contento che fede abbia confermato ancora una volta la sua bravura!!!
        E' appena passato a farmi ciao un amico che fa motocross e glielo ho dato in mano.. ? stato 3 minuti in silenzio e guardarlo e giraselo in mano con gli occhi spalancati.. quando poi gli ho detto il costo che fa pagare fede.. b?...

Comment

• Font Size
          ....si ma..........lo sai che per poco non mi avevi sulla coscenza .....STARDISSIMOOOOOOOO .....piaciuto quindi il caschetto eh ....be il logo arai ombreggiato ....tu sborone lo sei piu di me .....sono felice che ti sia piaciuto....aspettiamo la "visita" di Jacque... ........piaciuto il copricasco ???

Comment

• Font Size
            Bellissimo anche il copricasco...

Mio fratello lo guarda e mi fa : Ma perch? tu devi sempre avere le cose che gli altri non hanno?

Eh,eh...

si si, una figata!

Non preoccuparti che quando arriva mister pignoleria trover? una microsbavatura da qualche parte.. ma il casco ? UNA BELLEZZA!

Appena faccio foto le mando a Davide della Berracing...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22

Non preoccuparti che quando arriva mister pignoleria trover? una microsbavatura da qualche parte.. ma il casco ? UNA BELLEZZA!
              ...be....ho sentito Pierpaolo dopo che aveva ricevuto il casco e mi ha detto che aveva passato indenne anche l'esame "Jacque".......lo passera anche questo.... ....grande Giacomino

Comment

• Font Size
                il casco ha solo un grosso problema, ? il tuo!!!!!

scherzi a parte dav, non vedo l'ora di averlo in mano...e vedere un'aerografia da paura

Comment

• Font Size
                  OOOHHHHHHHHH!!!!!!!

SICURAMENTE, sar? un GRAN CASCO,

ma il MIO

NON lo batte!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmo4
                    OOOHHHHHHHHH!!!!!!!

SICURAMENTE, sar? un GRAN CASCO,

ma il MIO

NON lo batte!!!!!!
                    ....la storia d'amore di un uomo e il suo casco ..... ........io ho avuto l'onore di esserne il cupido... ...........

Comment

• Font Size
                      Desmo.. eh.. il mio fa pi? tendenza..

Anche Natinitro, fimo, stefy e das hanno visto il casco.. e tutti hanno detto che ? stupendo.. e originale.. e sborone..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22
                        Desmo.. eh.. il mio fa pi? tendenza..

Anche Natinitro, fimo, stefy e das hanno visto il casco.. e tutti hanno detto che ? stupendo.. e originale.. e sborone..
                        l'unico che ha trovato dei difettini ?.......................................

Jacque preciso preciso ha trovato quasi al microscopio delle micro "imperfezzioni"

Comment

• Font Size
                          Contento lui di trovarle.. boh..

il casco ? una figata pazzesca... il casco che sognavo di avere da anni!!!

Comment

• Font Size
                            Sai che ? abbituato ad essere pignolo quando non trova niente di grave

Comment

• Font Size
                              [quote="mito22"]Bellissimo anche il copricasco...

Mio fratello lo guarda e mi fa : Ma perch? tu devi sempre avere le cose che gli altri non hanno?
                              heehehehheeh,ma io ho una cosa che te non hai
                              il guibbotto del grande scwantzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Comment

X
                              Working...
                              X