Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq ripeto..sole o lettini...prendere troppo sole/raggiUva fa' male alla pelle.....ma lo volete capire o no??
chi ne abusa...si ritrovera' a 35 anni ad essere una persona incartapecorita.....
quoto ..e anche ricoprirsi la pelle e il viso di creme e trucchi vari a chili ..
una mia compagna di scuola si ? ormai quuasi rovinata la pelle con il troppo sole e creme e trucchi vari..
Dal tacco al trucco sempre di "ritocco" si tratta ...
Cmq ... si in effetti hai ragione... qualche figliola mozzafiato al naturale c'e Ma ho avuto la fortuna di conoscerne e frequentarne piu o meno un paio . Famo 3 ma con una e' finta parecchio male
Lele... o hai avuto sfiga..o hai dei canoni moooolto rigorosi ... ...
E poi... dai ... non devo dirlo io che è triste trovarsi con una tipa truccata/pompata/taccata etc prima... e quasi non riconoscerla dopo... a impalcatura smontata ....
E poi... dai ... non devo dirlo io che ? triste trovarsi con una tipa truccata/pompata/taccata etc prima... e quasi non riconoscerla dopo... a impalcatura smontata ....
E poi... dai ... non devo dirlo io che ? triste trovarsi con una tipa truccata/pompata/taccata etc prima... e quasi non riconoscerla dopo... a impalcatura smontata ....
I canoni alti ma va bene cosi ... non ho piu' 15 anni
Non devi intendere pero' la mia affermazione come un estremizzzazione .. qualunque donna e' normale si trucchi un po , si metta qualcosa di carino , e si metta un tacco ecc ecc ... mille sono le diavolerie che avete a disposizione per rendervi piu' carine e meno male che e' cosi .
L'osservazione era molto banale quanto frivola ... annotavo solo che ragazze davvero graziose al naturale ne vedo poche ... contrariamente conosco diverse ragazze definibili belle , carine graziose o come preferisci definirle , ma probabilmente in alcune occasioni si noterebbero alcuni inestetismi che normalmente sono ben mascherate .
Spesso c'e da soffermarsi un attimo per capire effettivamente se una ragazza e' bionda naturalmente o semplicemente tinta , se ha davvero capelli cosi lisci o se di natura li ha ricci o vicecersa ... ma e' anche il bello di voi donne
Puoi anche metterci che non tutte le ragazze che vedo come "carine" ho avuto modo di vederle completamente al naturale
Beh... sarà che io ritengo che la perfezione non esiste... quindi questo vuol dire che per me di belle ragazze al naturale ce ne sono in giro qualcuna in + di quello che tu dici ... tutto qui! ...
Beh... sar? che io ritengo che la perfezione non esiste... quindi questo vuol dire che per me di belle ragazze al naturale ce ne sono in giro qualcuna in + di quello che tu dici ... tutto qui! ...
la perfezione non esiste ... io dico che in due o tre casi invece l'ho vista . Poi concordo con te che e' pino di "belle ragazze"
Ecco cosi siamo centrati sul punto
Adesso ti resta da spiegarmi come mai reputi sfiga l'aver frequentato ragazze che reputo come dici tu "perfette" ... io dico che anche l'occhio vuole la sua parte no ?
Comment