Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io quoto te , te quoti me ... insomma il succo e' quello
Oltremodo sia anche solo per la sua salute . Rischio tumori al seno essendo pelle sensibile ... aumentano in maniera esponenziale ... non vedo il motivo per cui correre tutti questi rischi quando gia' il prendere il sole in modo eccessivo e' cosa, medicalmente parlando, deleteria
guardare nn significa possedere, ma ti posso garantire che se passi a 10 cm dalla mia ci butti lo sguardo una volta passa, la seconda volta le guardi i buchi del naso, perche' sei sdraiato per terra...
mi fa incaxxare al massimo sta cosa, se poi lei facesse di tutto per farsele vedere allora si che uscirebbe il peggio di me...
A Speed...ma che sei la replica di Chuck Norris?!?!?
Generico ai gelosoni...ma uscite tutti con ste strafighe che non possono muoversi perch? il mondo degli uomini attende la vostra distrazione per rubarvele?!?!?
Cio?, se la vostra ragazza si mette in topless E' SICURO che il resto della spiaggia non avr? altro da fare che guardare le sue tette?
Ma fatemi il piacere!!!
C'? un sacco di gente che la pensa come voi, vero, e la maggior pare di loro, tipo un 99%, in spiaggia non spreca commenti e occhiate verso le signorine in topless che beatamente si prendono il sole o fanno il bagno...
Ma dico, se voi potete guardare le tette delle altre, non capisco dove stia il problema nel guardare quelle delle vostra tipa se a lei piace prendere il sole cos?...se poi qualcuno in spiaggia el guarda, beh, non ve la consuma mica!
Bah...
Per quanto riguarda il buongusto...diciamo che per una tipa con le tette a sciarpa ci sono 10 ometti con la panza che da un tetto ad un disoccupato, e molti addirittura con lo slippino!!! Se possono andare al mare loro cos? conciati possono tranquillamente mettersi in topless anche quelle che sembrano dei barbapap?...
alem.. potro' pensarla come mi pare o ti devo render conto scusa?
per quanto riguarda la mia ragazza funziona cosi... per quanto riguarda la tua devi decidere te, per me la puoi mettere nuda anche in mezzo ad una piazza per esposizione...
il carattere e' mio, la ragazza pure, e dandomi fastidio NON LO FA punto.
per quanto riguarda la mia ragazza funziona cosi... per quanto riguarda la tua devi decidere te, per me la puoi mettere nuda anche in mezzo ad una piazza per esposizione...
si ma attenzione che a furia di non fargli fare cose(non delitti o peccati) perch? "a te da fastidio"...pu? anche essere che alla lunga si stufa
Speed...intanto io ironizzavo su come parli di sdraiare la gente (c'? sempre qualcuno + incaXXoso e cattivo di te)...
Inoltre devi considerare che essere una coppia non implica la propriet? del/la partner...e questo non ? il mio modo di pensare...? un dato di fatto.
Se poi alla tua ragazza sta bene cos? per me non ci sono problemi, anzi, non me ne frega n'emerita cippa!
Originally posted by golf2000
si ma attenzione che a furia di non fargli fare cose(non delitti o peccati) perch? "a te da fastidio"...pu? anche essere che alla lunga si stufa
Questo secondo me ? segno di rispetto verso la partner...il riconoscere che non fa nulla di male e che se le fa piacere fare una cosa il fastidio lascia il posto al piacere di saperla "contenta"...
Comment