Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ometti che ne pensate??? Topless si o no?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se la mia ragazza prende il sole cosi ? bene che nn lo venga mai a sapere... ste cose nn le sopporto proprio...

sono un carattere del caxxo, e per evitare di prendere a cazzotti chiunque ci buttasse un occhio e' meglio che eviti e neanche ci pensi lontanamente a farlo

Comment

• Font Size
      Originally posted by andre View Post
      Che dite,so esaGGerato?????
      Non saprei. Io sono in imbarazzo persino quando sulla apisggia c'? qualcuna che NON conosco, che sta in topless; figuriamoci se ci stesse una che conosco.

Comment

• Font Size
        Non c'? stato....non c'?....non ci sar? problema......

Le cose si vedono per come le si vuole vedere.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post
          in periodo di ramadan poi....

anche se potresti sempre fare cosi...

Comment

• Font Size
            la mia ragazza lo fa solo quando che so siamo in un isola e siamo in una spiaggetta solo io e lei!!
            IN pubblico le secca e poi a me darebbe fastidio che tutti guardano le tette alla mia raga...
            CMQ quando siamo SOLI SOLI a mare ci mettiamo anche completamente nudi!!!! sai che goduriaaaa

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dr. Ergal View Post
              Non saprei. Io sono in imbarazzo persino quando sulla apisggia c'? qualcuna che NON conosco, che sta in topless; figuriamoci se ci stesse una che conosco.
              ma perch?? se nn la conosci? che te frega?

Comment

• Font Size
                Originally posted by StarDevil View Post
                la mia ragazza lo fa solo quando che so siamo in un isola e siamo in una spiaggetta solo io e lei!!
                IN pubblico le secca e poi a me darebbe fastidio che tutti guardano le tette alla mia raga...
                CMQ quando siamo SOLI SOLI a mare ci mettiamo anche completamente nudi!!!! sai che goduriaaaa

Mai stati in un campo nudisti??????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speed01 View Post
                  se la mia ragazza prende il sole cosi ? bene che nn lo venga mai a sapere... ste cose nn le sopporto proprio...

sono un carattere del caxxo, e per evitare di prendere a cazzotti chiunque ci buttasse un occhio e' meglio che eviti e neanche ci pensi lontanamente a farlo

Mi fa piacere sapere di non essere solo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by beuccia View Post
                    ma perch?? se nn la conosci? che te frega?
                    MI CREA IMBARAZZO.
                    Fine.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      anche se du zinne non sono sto scandalo... io eviterei per questioni di buongusto...

a livello dei maschi perizomati...

oltretutto ci sono vecchiarde che fanno letteralmente schifo, con la tetta a sciarpa.

e poi il segno del costume ? decisamente pi? intrigante

oltretutto l'abbronzatura solitamente si apprezza per quel che normalmente si vede...
                      Quoto Andrea

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dr. Ergal View Post
                        Mi fa piacere sapere di non essere solo...

doc..a me da proprio fastidio che qualcosa di suo e diciamo "intimo" venga mostrato a 100.000 occhi allupati... la mia ragazza poi ha una 5? figuriamoci se passerebbe inosservata...

sai per ste cose nn transigo, la manderei anche a fare in culo se scoprissi na cosa del genere

Comment

• Font Size
                          per chiudere il mio pensiero...guardare non significa possedere dunque anche se guardano le tette della mia ragazza non vuol dire che me la portano via imho

Comment

• Font Size
                            Inoltre non vedo per quale motivo si debba rischiare cosi tanto una malattia brutta esponendo il seno ai raggi solari ... solo per non aver dei segnetti ? non bastano forse certi accorgimenti ? ...

Ad ogni modo se una ragazza prende il sole in topless ... da una parte , se e' davvero carina , attira l'attenzione altrimenti rischia di perdere quel poco di itrigo che potrebbe avere . Ma per fortuna non la pensano tutti come me

Comment

• Font Size
                              Originally posted by StarDevil View Post
                              e dove .. dubito che le spiaggie tipo jesolo siano deserte..
                              d'inverno forse..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Slapshot View Post
                                per chiudere il mio pensiero...guardare non significa possedere dunque anche se guardano le tette della mia ragazza non vuol dire che me la portano via imho
                                guardare nn significa possedere, ma ti posso garantire che se passi a 10 cm dalla mia ci butti lo sguardo una volta passa, la seconda volta le guardi i buchi del naso, perche' sei sdraiato per terra...

mi fa incaxxare al massimo sta cosa, se poi lei facesse di tutto per farsele vedere allora si che uscirebbe il peggio di me...

Comment

X
                                Working...