Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ometti che ne pensate??? Topless si o no?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io e l'omone l'anno scorso eravamo in costa smeralda e sul gommone ho preso il sole in toplesss peccato che m'ha fatto stare sempre a pancia sotto

e in spiaggia forse avrei sentito il rumore del carrello della sua Glock

Cmq se siamo io e lui non ho problemi... in spiaggia dove ci sono bambini e famigliole mi d? fastidio...

LA DONNA ? BELLA DA SCOPRIRE!!!

e cmq... certe cose credo sia giusto mostrarle solo al proprio uomo

che dite mi sposer? se legge st? cosa???

Comment

• Font Size
      Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
      anch'io qualche anno fa non lo facevo per lo stesso motivo, ho cominciato andando in barca... comunque, in compagnia della mia famiglia o di amici stretti non mi vergognavo quanto in spiaggia

ora non avendo pi? la baCCheTTa... non mi rimane che farlo nel mio giardino o sulle spiagge pubBiche
      io in generale non mi sento a mio agio...preferisco avere il costume...completo

Comment

• Font Size
        Originally posted by pimky View Post
        io in generale non mi sento a mio agio...preferisco avere il costume...completo
        burka?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Slapshot View Post
          burka?
          no...dai un po' di colore vorrei prenderlo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dr. Ergal View Post
            X Paolino: s?, mi riferivo in generale.

Il mio punto di vista ? molto di vecchio stampo: mi piacerebbbe poter pensare che certe parti (intime) della mia donna fossero appannaggio solo mio, come le mie sono appannaggio solo di lei.

Ma come ha detto Ettore, la morale ? cambiata, e forse io dovevo nascere un secolo prima.

secondo me ? giusto come la pensi

Comment

• Font Size
              Originally posted by bratz View Post
              io e l'omone l'anno scorso eravamo in costa smeralda e sul gommone ho preso il sole in toplesss peccato che m'ha fatto stare sempre a pancia sotto

e in spiaggia forse avrei sentito il rumore del carrello della sua Glock

Cmq se siamo io e lui non ho problemi... in spiaggia dove ci sono bambini e famigliole mi dà fastidio...

1 - LA DONNA è BELLA DA SCOPRIRE!!!

e cmq... certe cose credo sia giusto mostrarle solo al proprio uomo

2 - che dite mi sposerà se legge stà cosa???

ciao cara LINDA

1 - concordo al 100%

2 - ma non lo aveva già fatto ?

ettore
              Last edited by ett69; 21-05-07, 12:14.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dr. Ergal View Post
                X Paolino: s?, mi riferivo in generale.

Il mio punto di vista ? molto di vecchio stampo: mi piacerebbbe poter pensare che certe parti (intime) della mia donna fossero appannaggio solo mio, come le mie sono appannaggio solo di lei.

Ma come ha detto Ettore, la morale ? cambiata, e forse io dovevo nascere un secolo prima.

Doc...veo che la pensi anche te come i "cani":negli spigoli del mio giardino devo pisciarci solo io...."
                benvenuto nel club...

Comment

• Font Size
                  minchiazza tu linny in topless ne avresti da far vedere hahahahahahahaha ma mi sa che il rexxx si incazza a bbbbestia

lamps sgasssssssssssssss

Comment

• Font Size
                    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                    io credo che ognuno sia libero di fare quello che vuole,per quanto mi riguarda quando sono in spiaggia con la mia ragazza,oppure quando in generale lei prende il sole lo DEVE fare RIGOROSAMENTE con il pezzo sopra incollato alla pelle,del resto io non vado in giro con le palle al vento,perci? pretendo che la mia sognora si tenga il reggiseno,poi ? una questione di opinioni...io la vedo cos?...non mi disturba vedere delle tette in giro,nemmeno mi segna psicologicamente...ripeto la gente ? libera di fare ci? che vuole...specie se non ? accoppiata...
                    Ellamiseria che foga!!! DEVE?!?!?! Io credo che anche nella coppia non si DEVE fare niente, sta a lei decidere se fare o meno una cosa che ti da fastidio...tornando al discorso, a me non da fastidio che la mia ragazza sia in topless, daltronde se ci sono delle tette al vento in spiaggia non mi direte che non le guardate? E allora guardate quelle della vostra ragazza! Mamma mia quanta gelosia che c'? in giro...ci sono cose ben pi? serie alle quali dare importanza che non due tette al vento!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Slapshot View Post
                      burka?

dai a parte le ca@@ate,il bkini ci sta dentro,ma il topless no dai...,la maggior parte della gente che ti passa davanti passa 5 minuti a fissare le tette della tua donna...e se sei come me che prendo il sole con gli occhi aperti e soprattutto con le ORECCHIE aperte di sicuro va a finire che litighi con qualcuno...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ett69 View Post
                        ciao cara LINDA

1 - concordo al 100%

2 - ma non lo avava gi? fatto ?

ettore
                        Ettore non siamo sposati

siamo solo fidanzati da 2 stupendissimi anni

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alem74 View Post
                          Ellamiseria che foga!!! DEVE?!?!?! Io credo che anche nella coppia non si DEVE fare niente, sta a lei decidere se fare o meno una cosa che ti da fastidio...tornando al discorso, a me non da fastidio che la mia ragazza sia in topless, daltronde se ci sono delle tette al vento in spiaggia non mi direte che non le guardate? E allora guardate quelle della vostra ragazza! Mamma mia quanta gelosia che c'? in giro...ci sono cose ben pi? serie alle quali dare importanza che non due tette al vento!!!
                          in una coppia ci son comunque delle regole da rispettare...si prendono degli accordi,e quelli van rispettati,la mia signora non vuole che vado a ballare latinoamericano con altre donzelle,e io non voglio che si metta in topless,probabilmente ti sembrer? gelosissimo,ma per me ? una questione di rispetto,se a te va di guardare le tette della tua donna assieme ad altre 2 o 300 persone fai pure...a me piace guardarle da soli,magari stravaccati a letto,e senza sentire gente che passa e dice "va' che tette quella...ci passerei un bel quarto d'ora"

Comment

• Font Size
                            dai a parte le ca@@ate,il bkini ci sta dentro,ma il topless no dai...,la maggior parte della gente che ti passa davanti passa 5 minuti a fissare le tette della tua donna...e se sei come me che prendo il sole con gli occhi aperti e soprattutto con le ORECCHIE aperte di sicuro va a finire che litighi con qualcuno...
                            proprio tu parli che hai il costume come quello del tipo che ha appena fatto il films al cinema, azz non ricordo il nome

Comment

• Font Size
                              in una coppia ci son comunque delle regole da rispettare...si prendono degli accordi,e quelli van rispettati,la mia signora non vuole che vado a ballare latinoamericano con altre donzelle,e io non voglio che si metta in topless,probabilmente ti sembrer? gelosissimo,ma per me ? una questione di rispetto,se a te va di guardare le tette della tua donna assieme ad altre 2 o 300 persone fai pure...a me piace guardarle da soli,magari stravaccati a letto,e senza sentire gente che passa e dice "va' che tette quella...ci passerei un bel quarto d'ora"
                              borat !!!!!!!! ecco tu ti metti sempre il costume alla borat !!!

Comment

• Font Size
                                solo che a te dona proprio !!!! ciao ragazzo tutto ok ? per il momento non ho la moto, ma appena me la ridanno ci si trova

Comment

X
                                Working...
                                X