Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ometti che ne pensate??? Topless si o no?
Collapse
X
-
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Bea, io sono sulla tua stezza lunghezza d'onda
anch'io quando posso, una volta stesa sul mio telo, lascio che il sole mi accarezzi anche l?!
non lo faccio certo per invogliare i ragazzi a guardarmi le poppe, bens? per non avere segni sulla pelle. Dato che non ho proprio una misura piccolina, non posso certo mettere quei bikini con un filo sottilissimo e avere 2 cm di segno non ? bello!
quindi sono per il poppe al vento e baciate dal sole
anche se al primo sole mi si ustionano sempre nonostante la protezione, proprio come lo scorso week end
Comment
-
io personalmente NON sono d'accordo...
nel senso che, ok.. un topless, se c'è un bel seno, è sempre apprezzabile vederlo.. ma onestamente se la mia ragazza si mettesse in topless mi darebbe alquanto fastidio.. a meno di non essere esclusivamente solo io e lei a vista d'occhio...
Comment
-
Originally posted by Dr. Ergal View PostX Paolino: s?, mi riferivo in generale.
Il mio punto di vista ? molto di vecchio stampo: mi piacerebbbe poter pensare che certe parti (intime) della mia donna fossero appannaggio solo mio, come le mie sono appannaggio solo di lei.
Ma come ha detto Ettore, la morale ? cambiata, e forse io dovevo nascere un secolo prima.
Comment
-
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View PostBea, io sono sulla tua stezza lunghezza d'onda
anch'io quando posso, una volta stesa sul mio telo, lascio che il sole mi accarezzi anche l?!
non lo faccio certo per invogliare i ragazzi a guardarmi le poppe, bens? per non avere segni sulla pelle. Dato che non ho proprio una misura piccolina, non posso certo mettere quei bikini con un filo sottilissimo e avere 2 cm di segno non ? bello!
quindi sono per il poppe al vento e baciate dal sole
anche se al primo sole mi si ustionano sempre nonostante la protezione, proprio come lo scorso week end
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Personal Chef
- Send PM
-
io non ci vedo niente di male nel topless.. sempre che al proprio partner non dia fastidio..
io non l'ho mai fatto per pudicizia... e comunque come la bea anche al mio ex "lui" dava fastidio il solo pensiero.. quindi ? un problema che non mi sono mai posta
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Personal Chef
- Send PM
Originally posted by pimky View Postio non l'ho mai fatto per pudicizia...
ora non avendo pi? la baCCheTTa... non mi rimane che farlo nel mio giardino o sulle spiagge pubBiche
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
io credo che ognuno sia libero di fare quello che vuole,per quanto mi riguarda quando sono in spiaggia con la mia ragazza,oppure quando in generale lei prende il sole lo DEVE fare RIGOROSAMENTE con il pezzo sopra incollato alla pelle,del resto io non vado in giro con le palle al vento,perci? pretendo che la mia sognora si tenga il reggiseno,poi ? una questione di opinioni...io la vedo cos?...non mi disturba vedere delle tette in giro,nemmeno mi segna psicologicamente...ripeto la gente ? libera di fare ci? che vuole...specie se non ? accoppiata...
Comment
X
Comment