Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ometti che ne pensate??? Topless si o no?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dr. Ergal View Post
    Il mio punto di vista ? molto di vecchio stampo: mi piacerebbbe poter pensare che certe parti (intime) della mia donna fossero appannaggio solo mio, come le mie sono appannaggio solo di lei.

Ma come ha detto Ettore, la morale ? cambiata, e forse io dovevo nascere un secolo prima.
    Originally posted by ett69 View Post
    ciao

ovviamente un bel seno non dispiace questo ? chiaro, ma in linea di massima preferisco un bel costume intero o il bikini, continuo a pensare che la sensualit?, la seduzione ed il fascino in una donna non vadano di pari passo con le sue nudit?, spesso capita il contario, intriga di + una donna vestita, magri fasciata nelle sue procaci e giunoniche forme in un bel costume intero

parere personale

ettore
    nn posso nn quotare queste due affermazioni.... pienamente d'accordo...

Comment

• Font Size
      gli ormoni mi dicono se è un bel seno ben venga...

x quanto riguarda se fosse la mia ragazza...dopo un pò ci farei l'abitudine...

Comment

• Font Size
        Bea, io sono sulla tua stezza lunghezza d'onda

anch'io quando posso, una volta stesa sul mio telo, lascio che il sole mi accarezzi anche l?!

non lo faccio certo per invogliare i ragazzi a guardarmi le poppe, bens? per non avere segni sulla pelle. Dato che non ho proprio una misura piccolina, non posso certo mettere quei bikini con un filo sottilissimo e avere 2 cm di segno non ? bello!

quindi sono per il poppe al vento e baciate dal sole

anche se al primo sole mi si ustionano sempre nonostante la protezione, proprio come lo scorso week end

Comment

• Font Size
          io personalmente NON sono d'accordo...

nel senso che, ok.. un topless, se c'è un bel seno, è sempre apprezzabile vederlo.. ma onestamente se la mia ragazza si mettesse in topless mi darebbe alquanto fastidio.. a meno di non essere esclusivamente solo io e lei a vista d'occhio...

Comment

• Font Size
            Beaaaaaaaaaaa!!!! quando vieni qui a giugno portati il pezzo sotto del costume che ci mettiamo in giardino!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dr. Ergal View Post
              X Paolino: s?, mi riferivo in generale.

Il mio punto di vista ? molto di vecchio stampo: mi piacerebbbe poter pensare che certe parti (intime) della mia donna fossero appannaggio solo mio, come le mie sono appannaggio solo di lei.

Ma come ha detto Ettore, la morale ? cambiata, e forse io dovevo nascere un secolo prima.
              questo ? anche il mio punto di vista ma concordo con te che abbiamo sbagliato secolo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                Bea, io sono sulla tua stezza lunghezza d'onda

anch'io quando posso, una volta stesa sul mio telo, lascio che il sole mi accarezzi anche l?!

non lo faccio certo per invogliare i ragazzi a guardarmi le poppe, bens? per non avere segni sulla pelle. Dato che non ho proprio una misura piccolina, non posso certo mettere quei bikini con un filo sottilissimo e avere 2 cm di segno non ? bello!

quindi sono per il poppe al vento e baciate dal sole

anche se al primo sole mi si ustionano sempre nonostante la protezione, proprio come lo scorso week end
                dobbiamo organizzare un we al mare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                  Beaaaaaaaaaaa!!!! quando vieni qui a giugno portati il pezzo sotto del costume che ci mettiamo in giardino!!!
                  okkey!!!

Comment

• Font Size
                    a me non da per niente fastidio...e sarei per delle spiagge anke nudiste divise da quelle normali

Comment

• Font Size
                      Originally posted by beuccia View Post
                      dobbiamo organizzare un we al mare
                      quando vuoi teSSoro!!!
                      ti porto in un bel B&B in liguria!

Comment

• Font Size
                        io non ci vedo niente di male nel topless.. sempre che al proprio partner non dia fastidio..

io non l'ho mai fatto per pudicizia... e comunque come la bea anche al mio ex "lui" dava fastidio il solo pensiero.. quindi ? un problema che non mi sono mai posta

Comment

• Font Size
                          Io vado sempre in giro in bikini, ma senza un pezzo...quello di sotto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pimky View Post
                            io non l'ho mai fatto per pudicizia...
                            anch'io qualche anno fa non lo facevo per lo stesso motivo, ho cominciato andando in barca... comunque, in compagnia della mia famiglia o di amici stretti non mi vergognavo quanto in spiaggia

ora non avendo pi? la baCCheTTa... non mi rimane che farlo nel mio giardino o sulle spiagge pubBiche

Comment

• Font Size
                              sinceramente no non solo un tipo geloso

Comment

• Font Size
                                io credo che ognuno sia libero di fare quello che vuole,per quanto mi riguarda quando sono in spiaggia con la mia ragazza,oppure quando in generale lei prende il sole lo DEVE fare RIGOROSAMENTE con il pezzo sopra incollato alla pelle,del resto io non vado in giro con le palle al vento,perci? pretendo che la mia sognora si tenga il reggiseno,poi ? una questione di opinioni...io la vedo cos?...non mi disturba vedere delle tette in giro,nemmeno mi segna psicologicamente...ripeto la gente ? libera di fare ci? che vuole...specie se non ? accoppiata...

Comment

X
                                Working...
                                X