Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ometti che ne pensate??? Topless si o no?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    al mio ragazzo darebbe moooolto fastidio...
    ma siccome io nn lo faccio (per questioni "mediche" e per notevole senso del pudore) il problema nn c'è...
    una delle poche cose su cui la pensiamo allo stesso modo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by beuccia View Post
      RIBADISCO LA DOMANDA :

vi da fastidio se qualcuna della vostra compagnia o la vostra ragazza prende il sole cos?????
      a me non darebbe fastiduio se la morosa prendesse il sole cos?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dr. Ergal View Post
        E se qualcuno lo dicesse riferendoti alla tua donna?
        Ti farebbe piacere?
        ahi ahi ahi.................

dai che paolino scherza sempre era sicuramente riferito al discorso in generale

Comment

• Font Size
          io penso che non c'? nulla di male.... se la tetta ? onesta non da fastidio.. se la tetta ? a "orecchio di cocker" si evita di guardarla...

l'unico problema ? se la tetta ? esagerata.... in quanto amatore del bel seno... mi toccherebbe stare tutto il giorno sdraiato a pancia sotto...

una volta ..viste le mie modeste dimensioni, dopo un po sono arrivato quelli dell'ENI perch? avevo trovato il petrolio !!!

Comment

• Font Size
            RIBADISCO LA DOMANDA :

vi da fastidio se qualcuna della vostra compagnia o la vostra ragazza prende il sole cos?????
            Aparte gli scherzi no non mi da' fastidio........piu' che altro magari mi distrae un pochino.....

Comment

• Font Size
              a me personalmente darebbe fastidio se lo fa l mia ragazza in presenza di persone che conosco

Comment

• Font Size
                ciao

ormai la morale è cambiata quindi anche il topless non è + un problema nè uno scandalo, se ne vedono in ogni dove pure in tv ed a tutte le ore

c'è anche da sottolineare che il seno è una zona molto delicata del corpo femminile, è consigliabile sempre proteggerla anche dai raggi solari che possono diventare dannosi e deleteri

ovviamente un bel seno non dispiace questo è chiaro, ma in linea di massima preferisco un bel costume intero o il bikini, continuo a pensare che la sensualità, la seduzione ed il fascino in una donna non vadano di pari passo con le sue nudità, spesso capita il contario, intriga di + una donna vestita, magri fasciata nelle sue procaci e giunoniche forme in un bel costume intero

parere personale

ettore
                Last edited by ett69; 21-05-07, 11:23.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dr. Ergal View Post
                  E se qualcuno lo dicesse riferendoti alla tua donna?
                  Ti farebbe piacere?

penso che Paolino scherzasse in generale

Originally posted by ace View Post

una volta ..viste le mie modeste dimensioni, dopo un po sono arrivato quelli dell'ENI perch? avevo trovato il petrolio !!!

se sei pirla

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pimky View Post
                    ahi ahi ahi.................

dai che paolino scherza sempre era sicuramente riferito al discorso in generale
                    si ma anke il doc parlava in generale...a lui da fastidio solo l'idea... e anche se capisco il suo punto di vista...beh capisco pure il mio

Comment

• Font Size
                      RIBADISCO LA DOMANDA :

Della mia compagnia possono mettersi pure con la passera di fuori ma se la mia ragazza tira le tette al vento un paio di calci ai reni e la chiudo nel cofano, non per lei, per gli altri.

E poi, quando torni a casa picchia la tua donna, tu non sai quello che ha fatto...ma lei si!

Comment

• Font Size
                        ...io dico che propio poche donne si possono permettere il topless... ....ho visto certi catrami che non potete neanche immaginare....

Comment

• Font Size
                          Dipende molto da chi ? a mettersi in Topless, bisogna avere il senso del buongusto a parer mio, e poi ci son posti dove sarebbe pi? gradito evitare... in altri invece ? ben accetto!!!!

Comment

• Font Size
                            X Paolino: s?, mi riferivo in generale.

Il mio punto di vista ? molto di vecchio stampo: mi piacerebbbe poter pensare che certe parti (intime) della mia donna fossero appannaggio solo mio, come le mie sono appannaggio solo di lei.

Ma come ha detto Ettore, la morale ? cambiata, e forse io dovevo nascere un secolo prima.

Comment

• Font Size
                              Personalmente non da fastidio , ma penso che , per esempio , in una spiaggia non si puo' "intuire" il parere a tutti........... poi non penso che sia una cosa cosi necessaria per una donna..........

Comment

• Font Size
                                io non ho problemi direi solo una cosa :

- se lo si vuol fare prima di decidere ci si deve rendere conto di dove ci si trova e in che condizioni sono le tette che si vogliono esporre

lamps sgassssssssssssssss

Comment

X
                                Working...
                                X