Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bhauhauhuah
adessi la Bea ed il Doc litigheranno perche' lei vuole salterellare con le zinne al vento e lui vuole salterellare con un cannemozze in mano
Mi hai fatto ribaltare... saltellare con le zinne al vento e con un cannemozze in mano!!!
Le donnine a favore del topless, che postino pure qui le relative foto del mare...
tanto, se gi? vi fate vedere da tutti senza vergogna, che problemi ci sono a farsi vedere qua?
Se ritenete che sia una cosa naturale....
Tanto qua, a detta di molti, non c'? nessuno che far? pensieri strani su di voi o si scandalizzer?
Cosa volete che siano un bel paio di tettone?
Ora non vorrei che capiste male, non mi frega nulla di vedere il seno delle utenti, ma tutto sommato non ? sbagliato sto ragionamento di Fuoco, se non si vergognano al mare che sono sotto gli occhi di tutti (anche di vecchi bavosi che non si ricordano manco pi? cosa sono) non dovrebbero vergognarsi nemmeno qui....
In effetti il discorso di Fuoco non fa acqua da nessuna parte
Qual'? la differenza tra stare al mare con le puppe al vento e quella di far vedere una foto con le puppe al vento???
Il discorso si ampia anche ai nostri amicici del forum accoppiati:
che dichiarano di non avere problemi se la loro partner si mostra in topless al mare...
Visto che dichiarano di non esser gelosi e di non avere problemi...che siano coerenti e che postino, o facciano postare
Io ripeto, sono geloso e non me lo sogno neanche di pensarlo con la mia
Però seguendo la vostra coerenza, se anche nella vita di tutti i giorni un amico volesse vedere le bocce alla vostra ragazza, dovreste permettergli di vederle
Altrimenti viene al mare con voi e le vede lo stesso
Ripeto ancora, non so come fate a ragionare così
Comment