Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come funzione emule?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GianClark View Post
    ok quella roba ? segnata alta, ma perch? scarica lento lo stesso?
    intorno ai 6k....

quando scarico i programmi o altri file.... il mio pc va a 150k ma anche molto di +
    bene allora non hai problemi, per la velocit? dipende da quante fonti complete ci sono connesse e da quanto lasciano uploadare io adesso scarico lento 35K ci sono volte che scarcico fino a 250 kb ma dipende molto dalle fonti.

Tu a quanto consenti di fare Upload, il limite preimpostato mi sembra siano 20 Kb io l'ho alzato a 60 Kb!!!
    Last edited by Verbal; 21-05-07, 12:33.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Verbal View Post
      bene allora non hai problemi, per la velocit? dipende da quante fonti complete ci sono connesse e da quanto lasciano uploadare io adesso scarico lento 35K ci sono volte che scarcico fino a 250 kb ma dipende molto dalle fonti.

Tu a quanto consenti di fare Upload, il limite preimpostato mi sembra siano 20 Kb io l'ho alzato a 60 Kb!!!

ho capito, ma andrebbe bene anche 15/20.... ora mi si ? fermato!!! ma non 5 o 6 k...

posso fare qualcosa?

Comment

• Font Size
        signori occhio a come si parla di queste cose mi raccomando

Comment

• Font Size
          boh..io ho fastweb..ma non v? sto mulo..e non si dica che non gli ho dato un sacco di carote...
          non riesce a connettersi a kadu....

Comment

• Font Size
            Originally posted by mano View Post
            boh..io ho fastweb..ma non v? sto mulo..e non si dica che non gli ho dato un sacco di carote...
            non riesce a connettersi a kadu....

negli ultimi giorni ? proprio cos?...ma ieri pare aver ripreso a funzionare come deve

Comment

• Font Size
              siete dei nab

Comment

• Font Size
                ho capito, ma andrebbe bene anche 15/20.... ora mi si ? fermato!!! ma non 5 o 6 k...

posso fare qualcosa?

Scusa ma hai controllato le fonti??? Ce ne sono molte???
                Prova a mettere in download una decina o anche venti mp3 e scarica i file che hanno almeno un centinaio di fonti, nel giro di pochi mminuti dovresti iniziare a sgassare se hai impostato tutto correttamente ovviamente!!!

P.S. Controlla nel menu opzioni - connessione le capacit? di down e upload fai il test delle porte se ? tutto ok deve funzionare per forza!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alegev60 View Post
                  signori occhio a come si parla di queste cose mi raccomando
                  EMULE non ? illegale.. punto e basta

Comment

• Font Size
                    Prova a mettere in download una decina o anche venti mp3 e scarica i file che hanno almeno un centinaio di fonti, nel giro di pochi mminuti dovresti iniziare a sgassare se hai impostato tutto correttamente ovviamente!!!

P.S. Controlla nel menu opzioni - connessione le capacit? di down e upload fai il test delle porte se ? tutto ok deve funzionare per forza!!

Ho capito + fonti ci sono da cui prendere i file e + corre....

ho capito anche il PS

grazie

Comment

• Font Size
                      come faccio a sapere chi sono? e il mio punteggio?

parché alcuni hanno dei nick? io vedo solo il mio indirizzo e non il nick....

mi potete aiutare

Comment

• Font Size
                        come faccio a sapere chi sono? e il mio punteggio?

parch? alcuni hanno dei nick? io vedo solo il mio indirizzo e non il nick....

mi potete aiutare
                        Se vuoi sapere chi sei e ancora non lo sai prova a chiedere ai tuoi genitori...

A parte gli schrzi puoi darti un nome sempre dal pannello opzioni c'? un finestra non ricordo quale adesso perch? son fuori, in cui vedrai il nick di base che ? www.emule-project o qualcosa del genere, ci scrivi il tuo nick e si cambia in automatico, per visulizzare i crediti invece mi sembra sia sempre dalla connessione server, stasera controllo meglio....

ciauzzzzz
                        Last edited by Verbal; 25-05-07, 11:14.

Comment

• Font Size

ho fatto + volte il test delle porte, ma la porta udp dice che non va, come faccio attivarla? (ho su zone alarm) dovrei usare un altro firewall? con questo mi trovo bene

poi ho letto di scaricare + files assieme ne ho messi 6 a scaricare e va molto lento..... andava meglio quando ne avevo solo 2 o 3...
                          mi sai/sapete aiutare??

grazie

Comment

• Font Size
                            il tuo problema ? proprio il firewall...leggi qui
                            FIREWALL

Comment

X
                            Working...
                            X