Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rifiuti a Napoli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    vabbè scusa eh, se su 200 persone solo 10 persone ti danno dei particolari problemi , e guarda caso la maggioranza o totale di quelle 10 sono napoletani , statisticamente è rilevante, e sopratutto, può far pensare ( anche se qualsiasi persona dotata di razionalità prende l'esempio con le pinze )
    Last edited by Max Power; 26-05-07, 17:34.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Babb? View Post
      amb? se hai avuto un campione di 10 persone, beh allora hai ragione...tutti i napoletani sono come dici tu


      infatti sar? sfiga che in 16 anni gli unici a non passare il periodo di prova siano stati tutti napoletani
      e cmq quella ? solo la parte della mia azienda

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by fiddler_jones View Post
        infatti sar? sfiga che in 16 anni gli unici a non passare il periodo di prova siano stati tutti napoletani
        e cmq quella ? solo la parte della mia azienda
        ? un caso, stando a quello che dici tu.
        io so per certo di molti napoletani che sono andati al nord a lavorare bene, e lo so perch? sono amici e conoscenti.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by fiddler_jones View Post
          infatti sar? sfiga che in 16 anni gli unici a non passare il periodo di prova siano stati tutti napoletani
          e cmq quella ? solo la parte della mia azienda


          ah no c'? stato pure un tanzanese, ma non parlava italiano, mi ci volevan 2 ore solo per fargli capire che doveva mettersi i tappi.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by el_figus View Post
            vabb? scusa eh, se su 200 persone solo 10 persone ti danno dei particolari problemi , e guarda caso la maggioranza o totale di quelle 10 sono napoletani , statisticamente ? rilevante, e sopratutto, pu? far pensare ( anche se qualsiasi persona dotata di razionalit? prende l'esempio con le pinze )
            Si ma tu hai generalizzato...non ti sei soffermato sui tuoi 10 operai.

            Comment


            • Font Size
              #81
              dalle mia parti i sindaci sono alla ricerca di multe di chi getta le carte per terra .. e anche ai cani che fanno i loro bisogni per strada... ecc..

              Comment


              • Font Size
                #82


                che cazz vuol dire "lo stato vuole la guerra?"

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by ZAMBO77 View Post
                  http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo363443.shtml

                  che cazz vuol dire "lo stato vuole la guerra?"
                  Zambo.... te sei de trent e ader i far? l'inceneritor....
                  Vedi la telezision te sti di e vedi come l'? sta a trent co i protestava.... Uguale vero???

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Zambo.... te sei de trent e ader i far? l'inceneritor....
                    Vedi la telezision te sti di e vedi come l'? sta a trent co i protestava.... Uguale vero???
                    LASA PERDER.....tanto i gha sempre reson lori....te capirai ben che furbi....i le brusa per strada....i brusa i bidoni....tanto chi ? che paga???

                    A MI ME PAR NA BARZELETA.....NESSUNI CHE VOL LA DISCARICA....E LE MONDIZIE EN DO LE MANDEI???

                    GHE VORIA LA BACCHETTA MAGICA.....ANCHE SE SECONDO MI...SARIA PAR GNENT ANCA QUELA

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      vi dico solo 1 parola: POLITICA!
                      altrimenti come farebbero a guadagnare 8mila? al mese? (e parlo del politico + anonimo del mondo) io l'ho sempre detto, la camorra esiste a napoli xk? i primi camorristi sono i politici.
                      non se ne pu? + se andiamo avanti cos?, il turismo se ne v? a farsi fottere e rischiamo di prendere pure qualche tumore respirando sta munnezz

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X