Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che fate di bello quest'estate???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io rimarr? qua in Calabria a godermi il nostro mare e la mia belva.....chi passa da queste parti si faccia vivo

Comment

• Font Size
      ...... Quest'anno niente mare........ (troppo caos c'? d'agosto.... e io odio il caos.....) quest'anno 3 settimane tutte in montagna..... aria fresca e pulita..... silenzio e tranquillit?....... Ospitati dai miei zii.....

Magari un giorno o due al mare (da mattina a sera....) lo faremo anche!!!!!!

Comment

• Font Size
        in Luglio vado in spagna 2 settimane e se riesco a prenotare in agosto in grecia o ibiza una settimana.

Comment

• Font Size
          Ho due settimane (forse, altrimenti una sola) da spendere tra Luglio e Agosto.
          Personalmente detesto stare al mare a cuocere al sole come una braciola sulla griglia (questione di gusti, ma mi pare un modo un po' stupido di passare il tempo), quindi ci sta che opti per la montagna, o pi? probabilmente (viste le mie condizioni economiche) prender? la moto, borse piene e tenda al seguito, e andr? a vagabondare per il centro Italia lambendo per? la bassa costa adriatica; vorrei tanto vedere il parco della foresta Umbra, in Molise, e poi salire fino in Abruzzo andando a trovare un mio carissimo amico a Giulianova e gli assatanati della combriccola degli Smanettoni (Icy, stay tuned ). E gi? che ci sono, una puntatina a piedi sul Gran Sasso non ci starebbe male (aaahhh, che bellezza la camosciara !!!).
          Insomma, il solito randagio, anche perch? non organizzo nulla fino alla mattina in cui parto...

Comment

• Font Size
            io non so...avr? le due settimane centrali di agosto sicuramente...poi ne avrei altre 2 ma difficilmente potr? usarle entrambe in agosto...

forse attaccher? l'ultima di agosto ma non so ancora cosa far?...niente di ecceziunalo..mancano i dindi...magari qualche bel giretto al nord, sui laghi...e qualche giorno al mare in liguria...

poi si vedr?..

Comment

• Font Size
              Originally posted by nicoss

...magari qualche bel giretto al nord, sui laghi...
              ...magari ci si becca per un giro...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dr. Ergal
                Ho due settimane (forse, altrimenti una sola) da spendere tra Luglio e Agosto.
                Personalmente detesto stare al mare a cuocere al sole come una braciola sulla griglia (questione di gusti, ma mi pare un modo un po' stupido di passare il tempo), quindi ci sta che opti per la montagna, o pi? probabilmente (viste le mie condizioni economiche) prender? la moto, borse piene e tenda al seguito, e andr? a vagabondare per il centro Italia lambendo per? la bassa costa adriatica; vorrei tanto vedere il parco della foresta Umbra, in Molise, e poi salire fino in Abruzzo andando a trovare un mio carissimo amico a Giulianova e gli assatanati della combriccola degli Smanettoni (Icy, stay tuned ). E gi? che ci sono, una puntatina a piedi sul Gran Sasso non ci starebbe male (aaahhh, che bellezza la camosciara !!!).
                Insomma, il solito randagio, anche perch? non organizzo nulla fino alla mattina in cui parto...

Doc,se passi dalle miei parti fammelo sapere...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sergius
                  Doc,se passi dalle miei parti fammelo sapere...
                  Ci passo sicuramente !!!
                  Casomai ci contattiamo in privato cos? ci scambiamo il cell...

Comment

• Font Size
                    Benissimo!!!

Comment

• Font Size
                      Io andr? a trovare i miei due settimane centrali di agosto a napoli....non so ancora se in moto oppure no...mi piacerebbe fare la costiera in moto....

Comment

• Font Size
                        Boh? Non so proprio che fare e dove andare...anche perch? non ho nessuno con cui fare le ferie......vabb? star? a casa a riposarmi.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by laura_manetta
                          Io andr? a trovare i miei due settimane centrali di agosto a napoli....non so ancora se in moto oppure no...mi piacerebbe fare la costiera in moto....
                          Lascia perdere.
                          Quel tratto di strada sarebbe bellissimo, ma di quel periodo ? praticamente IMPOSSIBILE; ? talmente congestionato che si passa difficilmente pure con la moto, figurati...

Casomai scendi un po', e fatti la costiera di Maratea...

Comment

• Font Size
                            io faccio i corsi estivi coi bocia (anche con problemi)
                            speriamo che non mi scambino per un bocia pure a me!

Comment

• Font Size
                              Non lo so ancora... si parla di Toscana, Romagna, forse Croazia.... insomma non ho ancora deciso nulla!!

Comment

X
                              Working...
                              X