Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...... Quest'anno niente mare........ (troppo caos c'? d'agosto.... e io odio il caos.....) quest'anno 3 settimane tutte in montagna..... aria fresca e pulita..... silenzio e tranquillit?....... Ospitati dai miei zii.....
Magari un giorno o due al mare (da mattina a sera....) lo faremo anche!!!!!!
Ho due settimane (forse, altrimenti una sola) da spendere tra Luglio e Agosto.
Personalmente detesto stare al mare a cuocere al sole come una braciola sulla griglia (questione di gusti, ma mi pare un modo un po' stupido di passare il tempo), quindi ci sta che opti per la montagna, o pi? probabilmente (viste le mie condizioni economiche) prender? la moto, borse piene e tenda al seguito, e andr? a vagabondare per il centro Italia lambendo per? la bassa costa adriatica; vorrei tanto vedere il parco della foresta Umbra, in Molise, e poi salire fino in Abruzzo andando a trovare un mio carissimo amico a Giulianova e gli assatanati della combriccola degli Smanettoni (Icy, stay tuned ). E gi? che ci sono, una puntatina a piedi sul Gran Sasso non ci starebbe male (aaahhh, che bellezza la camosciara !!!).
Insomma, il solito randagio, anche perch? non organizzo nulla fino alla mattina in cui parto...
io non so...avr? le due settimane centrali di agosto sicuramente...poi ne avrei altre 2 ma difficilmente potr? usarle entrambe in agosto...
forse attaccher? l'ultima di agosto ma non so ancora cosa far?...niente di ecceziunalo..mancano i dindi...magari qualche bel giretto al nord, sui laghi...e qualche giorno al mare in liguria...
Ho due settimane (forse, altrimenti una sola) da spendere tra Luglio e Agosto.
Personalmente detesto stare al mare a cuocere al sole come una braciola sulla griglia (questione di gusti, ma mi pare un modo un po' stupido di passare il tempo), quindi ci sta che opti per la montagna, o pi? probabilmente (viste le mie condizioni economiche) prender? la moto, borse piene e tenda al seguito, e andr? a vagabondare per il centro Italia lambendo per? la bassa costa adriatica; vorrei tanto vedere il parco della foresta Umbra, in Molise, e poi salire fino in Abruzzo andando a trovare un mio carissimo amico a Giulianova e gli assatanati della combriccola degli Smanettoni (Icy, stay tuned ). E gi? che ci sono, una puntatina a piedi sul Gran Sasso non ci starebbe male (aaahhh, che bellezza la camosciara !!!).
Insomma, il solito randagio, anche perch? non organizzo nulla fino alla mattina in cui parto...
Io andr? a trovare i miei due settimane centrali di agosto a napoli....non so ancora se in moto oppure no...mi piacerebbe fare la costiera in moto....
Lascia perdere.
Quel tratto di strada sarebbe bellissimo, ma di quel periodo ? praticamente IMPOSSIBILE; ? talmente congestionato che si passa difficilmente pure con la moto, figurati...
Casomai scendi un po', e fatti la costiera di Maratea...
Comment