Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

uso e abuso delle norme vigenti....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    uso e abuso delle norme vigenti....

    visto giusto 20m di report su rai3....
    Giudici,procuratori della repubblica,commissari straordinari , un giudice della corte costituzionale e un colonnello della gdf,che spiegavano con tutta tranquillit? l'ABUSO delle norme del cod. civile e penale per riuscire anche se beccati in flagranza di reato a farla franca...nella fattispecie reati contro il pubblico patrimenoio da parte di funzionari o dipendenti pubblici...........

    la possibilit? (grazie a riti abbreviati ,patteggiamenti etc..) di "riuscire" 1) a non perdere il posto di lavoro...e 2) a non farsi neanche un giorno di galera grazie alla condizionale...

    il diritto alla difesa e all'applicazione delle norme vigenti sono sacrosante...e tutelate dall'ordinamento giuridico...ma rimane il fatto che chi si s? muovere bene in certi ambiti ? sicuro di farla franca.....

    dopo varie condanne definitive in cassazione l'ex ministro della salute coinvolto nello scandalo sanit?...(anni '90 ma non faccio nomi...)...lavora ancora per la pubbilca amministrazione come consulente....

    a pensar male si sbaglia,ma alla fine ci si azzecca sempre......sembra che alcuni commi del c.c. e del c.p. siano scritti con dolo per consentire un'uscita di sicurezza....
    ma la cosa peggiore e che nessun ministro della giustizia ci mette 'na pezza......

  • Font Size
    #2
    bhe ovvio ne poterbbe usufruire anche lui o un suo parente


    lamsp sgassssssssssssssss

    Comment


    • Font Size
      #3
      L ho visto anchio...
      Se io beccassi qualcuno che ruba un cacciavite o si aggiunge un ora di lavoro nella ditta di mio padre lo licenzieeri e sputtanerei sul mercato.

      Li rubano a manetta e manco riescono a cacciarli

      Comment


      • Font Size
        #4
        visto anche io in servizio su quel comune allastrico .. addirittura i dipendenti ladroni hanno fatto ricorso da l giudice per avere i soldi e la pensione..

        Comment


        • Font Size
          #5
          e se non sbaglio le "parcelle" dei consulenti sono il nuovo nome per definire le vecchie tangenti...

          Comment

          X
          Working...
          X