Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Remember me !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Remember me !

Siccome ci sono stati diversi utenti che si lamentano ancora che vedono spam altrove ...
    VI RICORDO COSA CI ERAVAMO PROMESSI A SUO TEMPO

Spammoni e Spammone ... guardate cosa vi regala il vostro guru dello spam !

Un topic tutto nostro dove cazzeggiare indisturbati lontani dalle cose brutte del mondo crudele della netiquette dei forum !!

(Non mi sarei mai permesso di aprire un simile SCANDALO senza autorizzazione dalle alte sfere ... pertanto ... basta che non mi fate leggere vaccate o cose contro regolamento e qui si potra' scrivere tutto cio che volete ! ... tranne i "+1" e gli "Io c'ero" e simili )

Pero'

Mai visto nemmeno un cane che mouve la coda per nulla ... in cambio vi chiedo di preservare il vechio e stanco cuore di AndreaLORDRS251SuperstarT4TFuturo da infarti cercando di spammare in modo piu' "moderato" negli altri topic

Buon divertimento

Io ovviamente scrivero' poco qui perche' io e speed con l'aiuto di EverSpamLuck dobbiamo ancora salvare queto mondo allo sbando
    Ragazzi , lo spam NON e' ammesso se non nello svagotopic .

Ora non ho tempo , ma vi prego di osservare quanto pattuito , sia in 4 chiacchere che nelle altre sezioni compresa quella delle fanciulle .

GRAZIE

• Font Size
    Giusto...

Comment

• Font Size
      UP UP UP e attenzione ragazzi!!!....

Comment

• Font Size
        ...il problema lele che lo spam è pura sregolatezza

Comment

• Font Size
          hehehehehe spammoni all'opera è???

vedremo di rispettare le cosi e pattuite

lamsp sgasssssssssssssss

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOHNNY View Post
            ...il problema lele che lo spam ? pura sregolatezza
            Infatti abbiamo creato appositamente lo svagotopic per lasciare sregolatezza in un solo topic . A seguito di questo pero' e' fastidioso oltremodo vedere spam negli altri topic , magari perche' chi spamma non voule farlto nello svagotopic ...

Comment

• Font Size
              cercherò di regolarmi

Comment

• Font Size
                Giusto Lele.Cercheremo di moderarci

Comment

• Font Size
                  è difficile dai lele...una battuta ci può sempre scappare secondo me...

e a volte si finisce per andare OT...ma questo succede anche quando si è al bar tra amici...si parte a fare un discorso e poi ci si perde facendo delle battute e si finisce a parlare d'altro...

cmq vedrò di darmi una regolata anch'io...anche se a dire la verità lo svagotopic non mi piace molto...

Comment

• Font Size
                    Chiny , nulla e' difficile I Limiti esistono solo nella testa dell'uomo

A parte questa battuta , non e' difficile seguire un discorso ... la battuta ci sta , ma il proseguo per 4-5 post no . Io vi avviso in modo che quando spariscono i post non ci sono lagne .

Comment

• Font Size
                      lo so lele...ma ti dico anche un'altra cosa...
                      ieri sono entrato nello svago topic e seguire un discorso...sebbene spammoso che sia...è complicatissimo...ci sono 6 o 6 messaggi al minuto e vedere che ti cita...cosa dice...come si evolve il discorso...che battuta è stata fatta...è molto complicato...infatti ho postato 3 volte e poi sono uscito...
                      ma forse è un problema solo mio...quindi vedrò di intervenire di meno nelle discussioni trattenendo le battute o le possibilità di andare OT...chi invece si trova bene nello svagotopic...e a quanto sembra è la maggioranza...resterà a spammare il quel 3d...a me non piace quindi vedo di limitarmi e sparare meno cazzate nelle altre discussioni...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by chiny View Post
                        ? difficile dai lele...una battuta ci pu? sempre scappare secondo me...

e a volte si finisce per andare OT...ma questo succede anche quando si ? al bar tra amici...si parte a fare un discorso e poi ci si perde facendo delle battute e si finisce a parlare d'altro...

cmq vedr? di darmi una regolata anch'io...anche se a dire la verit? lo svagotopic non mi piace molto...
                        Originally posted by chiny View Post
                        lo so lele...ma ti dico anche un'altra cosa...
                        ieri sono entrato nello svago topic e seguire un discorso...sebbene spammoso che sia...? complicatissimo...ci sono 6 o 6 messaggi al minuto e vedere che ti cita...cosa dice...come si evolve il discorso...che battuta ? stata fatta...? molto complicato...infatti ho postato 3 volte e poi sono uscito...
                        ma forse ? un problema solo mio...quindi vedr? di intervenire di meno nelle discussioni trattenendo le battute o le possibilit? di andare OT...chi invece si trova bene nello svagotopic...e a quanto sembra ? la maggioranza...rester? a spammare il quel 3d...a me non piace quindi vedo di limitarmi e sparare meno cazzate nelle altre discussioni...

sono assolutamente completamente e minuziosamente d'accordo

Comment

• Font Size
                          lo svagotopic e' un topic dove esntri e scrivi l'accidente che vuoi ... anche riferendoti ad un altra discussione .

Nei topic "seri" o discorsivi non e' ammesso spam pertanto nulla cambia che ci sia o meno lo svagotopic .

Nei topic tipo "buongiorno" o di organizzazione eventi e' ammesso il cazzeggio ...

Nei topic di commento eventi , o cmq atti a scherzare su fatti del forum e' ammesso un po di cazzeggio prima che venga chiuso il topic ...

Nei topic di festeggiamento 5000k post e via dicendo e' ammesso 2-5 pagine di spam ...

mi pare che le opportunita' siano infinite ... Vi si chiede solo di non infestare i topic di chi invece li vorrebbe tenere discorsivi ... non so se ti e' mai capitato aprire un topic e vederlo andare in vacca immediatamente ... ecco e' antipatico .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giulius999 View Post
                            sono assolutamente completamente e minuziosamente d'accordo
                            ti ho risposto nel post qui sotto . Vedere banalizzaato un intera sezione forum non e' cosa a cui ambire pertanto si limita un po il cazzeggio . (e gia' mi pare nelle sezioni specifiche si sia un po oltre il limite)
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 21-05-07, 10:33.

Comment

• Font Size
                              ...lele una volta che hai sconfitto lo spam abusivo nel forum puoi iniziare a debellare la fame nel mondo

Comment

X
                              Working...
                              X