Stasera verso le 9 io mia moglie e mio figlio di 1 ANNO E 2 SETTIMANE siamo andati al Bingo qu? a Montecatini Terme......appena sono entrato nella sala ? venuto un responsabile e gentilmente mi ha chiesto di uscire io un p? confuso gli ho chiesto il motivo e lui mi ha risposto.....I MINORI DI 18 ANNI NON POSSONO ENTRARE NELLE AREE DI GIOCO....e io gli faccio presente che ha 1 anno e accompagnato dai genitori...e lui ha detto...f? lo stesso ? minorenne.....perci? un p? incavolato mi sono messo nella holl (lo s? che non si scrive cos? ..ma tanto avete capito ugualmente....spero) mi dice...nemmeno qui pu? stare ci sono le slotmachine......e io dico....ma allora dove devo stare ? e lui ...o fuori o al massimo sulla porta ....alch? gli ho fatto presente della cazzata ...e lui mi ha risposto.....? la legge!!!!
Ora dico non vi sembra una colossale stronzata????
Pensavo che avessimo toccato il fondo con le leggi demenziali...mi sbagliavo...stiamo pure scavando!!!!!
Ma che gente ci governa ?
Ma prendono delle pasticche grosse come panfoti di DEMENTOL o nascono gi? dementi e quindi sono dementi per natura?
Roba da matti!!!!
Ora dico non vi sembra una colossale stronzata????
Pensavo che avessimo toccato il fondo con le leggi demenziali...mi sbagliavo...stiamo pure scavando!!!!!
Ma che gente ci governa ?
Ma prendono delle pasticche grosse come panfoti di DEMENTOL o nascono gi? dementi e quindi sono dementi per natura?
Roba da matti!!!!
Comment