Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio Fabio ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    .............

Ciao Fabio...

Comment

• Font Size
      mi dispiace per il tuo amico

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          condoglianze

Comment

• Font Size
            Ciao Fabio.

Ragazzi, io rifletterei a fondo su questa futura stagione.
            Stanno andando di moda le moto, molti sprovveduti con moto troppo potenti e cervelli troppo piccoli per gestirle, senza l'abitudine data dall'esperienza. Molti idioti della domenica che non prendono l'aereo per paura di attentati si riverseranno sulle strade in auto, con il cervello in vacanza.
            A ma pare un mix esplosivo.

Direi che mito l'ha detta giusta: SOLO PISTA.

La passione dei girare in moto potra' rimanere, con una paranoia fissa: NOI IN MOTO SIAMO BERSAGLI MOBILI, FRAGILI.
            Per cortesia, ripetetelo a sfinimento a tutti gli amici, e non, che avete.
            ciao
            f

Comment

• Font Size
              Originally posted by xerox
              Ciao Fabio.

Ragazzi, io rifletterei a fondo su questa futura stagione.
              Stanno andando di moda le moto, molti sprovveduti con moto troppo potenti e cervelli troppo piccoli per gestirle, senza l'abitudine data dall'esperienza. Molti idioti della domenica che non prendono l'aereo per paura di attentati si riverseranno sulle strade in auto, con il cervello in vacanza.
              A ma pare un mix esplosivo.

Direi che mito l'ha detta giusta: SOLO PISTA.

La passione dei girare in moto potra' rimanere, con una paranoia fissa: NOI IN MOTO SIAMO BERSAGLI MOBILI, FRAGILI.
              Per cortesia, ripetetelo a sfinimento a tutti gli amici, e non, che avete.
              ciao
              f
              Appoggio a XEROX... io cerco di portare su questa idea quanti pi? amici possibili.. proprio perch? mi sono amici e non vorrei mai vederli con qualcosa di rotto... anche perch? so quanto faccia male..

Comment

• Font Size
                prima di tutto condoglianze ....

per quanto riguarda andare solo in pista forse non basta ..andare in moto non ? solo smanettare vuol dire anche passeggiare guardarsi in torno viversi la moto senza fretta, poi del resto a 63 km/h anche se aveva uno scooterino 50cc ci arrivava

Comment

X
                Working...
                X