Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bollettino di guerra nel bellunese

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    davvero impressionante.....

    Comment


    • Font Size
      #32
      beh ? "normale"
      arriva il bel tempo e tanti usano la moto e tanti altri vanno in auto nelle varie mete turistiche... pi? traffico, pi? incidenti...

      l'altra sera un ragazzo si ? schiantato (tamponato) contro un trattore lungo un ponte alle 10 di sera... il tipo sul trattore ? tornato a casa e poi dopo un'ora ? tornato sul ponte perch? si era stranito dei danni sul posteriore del trattore...

      probabili luci di posizione bruciate, alta velocit? della moto.... tristess.


      ieri invece uno di melzo si ? schiantato nella curva che da sul ponte del po'.. una curva veloce ma insidiosa (rexxx sa di cosa parlo)...
      la r1 curva a destra, scivola, si schianta contro una jeep e prende fuoco... e un altro centauro ci saluta.

      Comment


      • Font Size
        #33
        io posso capire che comunque un ragazzo ? morto,rispetti e boiate varie a parte ragazzi non mi dispiace neanche un po',se proprio gli tira di impennare poteva farlo da qualche altra parte,non per la strada,sono cazzate che non si devono fare...e non sono un moralista,sono semplicemente uno che distingue bene un testicolo da un ragazzo sfortunato...

        Comment

        X
        Working...
        X