brutte storie..........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bollettino di guerra nel bellunese
Collapse
X
-
Anche a Lagolo (Trento) ieri è morto un ragazzo che conoscevo ed ho pure visto un'altro incidente.
A volte mi chiedo se ne vale davvero la pena. Oggi volevo andare al lago a prendere il sole, trascorrere una giornata tranquilla e invece mi sono ritrovato a uscire alle 10.30 e sono tornato ora da un giro in moto.....
Comment
-
non conosco la strada ma già mettersi a fare le impennate all una di notte è da coglioni, in + farlo senza casco vuol dire andarsela a cercare
l ha cercata e l ha trovata..
mi spiace, davvero, però credo proprio che non si possa dire che è stata una disgrazia
e grazie a gente del genere che veniamo ghettizzati
Comment
-
-
-
il 29 aprile a colle santa lucia .. in provincia di belluno... decine di motociclisti hanno preso una multa dall'autovelx .. la lettera gli ? arrivata appena 2 giorni fa... l'autovelox era imboscato e posizionato in forte discesa.. e tutti quelli che sono passati di li la hanno presa.. .. alla faccia della prevenzione..
oggi abbiamo fatto san pellegrino.. cavalese ... passo rolle e cereda.. non abbiamo trovato nessun incidente...
Comment
-
Originally posted by cocis View Postil 29 aprile a colle santa lucia .. in provincia di belluno... decine di motociclisti hanno preso una multa dall'autovelx .. la lettera gli ? arrivata appena 2 giorni fa... l'autovelox era imboscato e posizionato in forte discesa.. e tutti quelli che sono passati di li la hanno presa.. .. alla faccia della prevenzione..
oggi abbiamo fatto san pellegrino.. cavalese ... passo rolle e cereda.. non abbiamo trovato nessun incidente...
si ma chiss? quanti velox nascosti c'erano
Comment
-
Originally posted by cocis View Postil 29 aprile a colle santa lucia .. in provincia di belluno... decine di motociclisti hanno preso una multa dall'autovelx .. la lettera gli ? arrivata appena 2 giorni fa... l'autovelox era imboscato e posizionato in forte discesa.. e tutti quelli che sono passati di li la hanno presa.. .. alla faccia della prevenzione..
Comment
-
-
-
si cmq siamo degli idioti.... gia dobbiamo avere 1000 occhi quando siamo in moto, per evitare tutte le persone che cercano di abbatterti, se poi si fanno i dementi su una ruota IN CITTA' nel TRAFFICO e senza casco...
almeno di nn essere completamente scemi si conosce il rischio elevatissimo di andare sottoterra...
mi spiace cmq per il ragazzo, lui una caxxata l'ha pagata nel peggiore dei modi
Comment
X
Comment