maremma incallita teskio!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
News da Rijeka?
Collapse
X
-
Originally posted by KneeSlider View Posteccoci qu?.... KNEE / LADY / PAOLONE_K5(scrivo io xk? knee st? guidando....)lady ? sempre in mezzo... il tempo ? stato proprio una cacchina il venerd? mattina....vento a 180KMH/H,cassonetti ribaltati e nn solo....sabato e domenica si ? girato.... ma il migliore de week si ? dimostrato il MOTOSAN....!!!!!!pole position e BEST LAP del BOX...3 posto assoluto in gar?...Na ROBA da circo EQUESTRE....alla faccia dei sui 84 anni.... tra parentesi un METAL CRUCCO lo ha anche intervistato nel dopogara(KNEE DICE: IL CRUCCO SEMBRAVA UN IBRIDO TRA AXEL ROSES, JOEY TEMPEST e ELTON JOHN nelle movenze...sembrava na tipa....)il best lap del corrado ? di 1,37 e spicci.....io ho conservato un buon 1,40 e nn ho migliorato(niente 39....) il buon KNEE conserva un best da 1,42....la lady ha provato a girare ma le suole nn erano adatte..... Pagelline dei nn presenti......
GOLF:voto 6 e mezzo.....10 per la pulizia e 5 per il tempo in gara(diego la devi girare la manetta!!!!!!!!!).....
CIMO77: voto 6 e mezzo.....buona la prestazione secca...un p? sottotono di umore e un pochino spompato(usa meno malboro!!!!) la prox volta ti vogliamo UP e pulito...
LUCKYGIO: voto 7 l'abbiamo finalmente vista girare a tutto spiano....si ? impadronita delle traiettorie(LADYulite), mancano un paio di marce in percorrenza...ma siamo sicuri che arriveranno prestissimo...
JHONNY_RSV: voto 8 prima uscita con il petardo #23# e con le dunlop KR dopo innnumerevoli tentativi di alza/abbassa(KN)(LADY:su e gi?) ha finalmente trovato la strada ma oramai era tardi ed era provato....
IL FAGGIANO: voto 7 la sfiga lo perseguita......come volevasi dimostrare la sua 999 lo ha lasciato a piedi all'ultimo giro...(colpa di benza....)(GOLF2000DOCET: questo tipo di moto senza la benzina nn v?.....)
DANY: voto 6...poco presente probabilmente colpa della sua salute...'st? giro si ? dedicata all'endurance....
SPECIAL GUEST MANU#46#: voto 10+....la manu era pulittissima sopratutto sulla griglia...partenza a razzo e finito a K A + + O.....
LELE: voto 6 poco presento molto BOX e poca pista....sar? stata la pizza??oppure le donne???...si sospetta causa Brunello.....
KENFALCO: voto 10 rientro in pista dopo 22 mesi di inattivit?......ritrova subito il feeling e tempi d'oro...io vi invito a riflettere....
FREEMAN:voto 10 .....spettatore D.O.C.
DILLO: voto 10+++ per aver "infilato" una mito nella PASSAT....per aver smontato getti e lamelle 130 volte....per aver fatto in un finesettimana 1,4 giri...dillo sei un mito...!!!!
FEPERIS: voto 9 ....? caduto al primo giro si ? rialzato e a continuato con la sua moto-carretta rotta....e gira in 37....
ABEZZE: voto 10 si ? beccato il SECONDO CERVO NEL RADIATORE....questo nn ha prezzo a livello di statistica....ha abbatutto ogni record x quanto concerne la sfiga...diverse noie tacniche dovute alle gomma insidiano il suo WEEk pistaiolo....
DARREN: voto 7 polenta un p? sotto tono...conferma il suo 39....ma nn migliora dopo un venerdi di rodaggio.
HUSSEIN:voto 8 week colorato x hussy che merita il premio costanza in pista...moto nuova...e multa dalla polizia CRUCCA.....
DESAUND_CRISTIAN:voto 8...dopo la caduta della sua vecchia pistata a rekkia nn molla anzi aumenta....molla lo(in abruzzese) SCALDANOCELLE aprilia e si compra finalmente una MOTO.(POTENTE)(siamo un p? di parte....)
ci siamo scordati sicuramente qualcuno....ma ora ci pensiamo....tanto la strada ? lunga....
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2006
- 1284
- Maschio
- 0
- Pescara Abruzzo
- Consulente legale
- GSX-R K7 1000-sell Gassss;KTM SUPERDUKE 990 07'
- Send PM
Originally posted by feperis View Postpeccato per la partenza, dove in molti sono partiti in anticipo e quindi alla prima curva mi sono trovato dietro a troppa gente...c'ho messo 2 giri per liberarmi di un po' di questi e pian pianino stavo andando a riprendere darren...al 6° giro però il fisico ha un po' ceduto e al contrario penso che darren abbia fatto il suo best...ho pensato bene di lasciarlo andare
peccato, perchè potevo infilare paolone anch'io
esatto "potevi"... ....
accidenti...però nn sei riuscito...
polenta DARREN....
ha avuto solo fortuna...
che rabbia ...mi ha infilato all'ultima stakkata....proprio da bastardo...
va bè....a buon rendere...
dai che stò giro ho avuto culo di partire prima...e mi sono un pò avvantaggiato...se nò nn vi arrivavo avanti....Last edited by Paolone_K5; 22-05-07, 16:26.
Comment
-
Originally posted by Paolone_K5 View Postesatto "potevi"... ....
accidenti...per? nn sei riuscito...
polenta DARREN....
ha avuto solo fortuna...
che rabbia ...mi ha infilato all'ultima stakkata....proprio da bastardo...
va b?....a buon rendere...
dai che st? giro ho avuto culo di partire prima...e mi sono un p? avvantaggiato...se n? nn vi arrivavo avanti....
s? fuort paol?
Comment
-
-
Originally posted by sgasata View Postgioggia minchiazza se ti si vede ma amnche nella nebbia TI SI VEDE
lamps sgasssssssssssss
? fatto APPOSTA!!!!! cos? mi scansano
Originally posted by feperis View Postbelle fotine giogia
....
pero' non ti nascondo che mi piacerebbe avere foto in altri punti della pista...tipo alla Zagabria.
Nelle prime due a destra dopo il traguardo..la piega maggiore ? a met? curva...e lui fotografa in entrata
Comment
X
Comment