Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

News da Rijeka?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    sul galaxy ci sta solo una moto....il mio ? un gran voyager
    Che modestamente gli ho venduto io....

Caxxo la mascherina!!!!

Ce l'ho nel baule della macchina Fep devo ricordarmi di toglierla visto che l'ho venduta, non vorrei facesse la fine degli adesivi della mia moto!

Comment

• Font Size
      compagnia sempre ottima e questo e quello che conta al 70% per me in una pistata

i miei tempi sono stati un po' altini, ma non ambivo a granchè questo giro...volevo provare a sistemare queste nuove D209 GpRacer e credo alla fine di esserci riuscito...però non erano certo gomme da girare in sicurezza

alla fine ho fatto la Italy Cup girando più forte di quanto avrei sperato...passo del 40 e mezzo....avevo detto che sarei stato contento se avessi girato in 40 alto, quindi...sono contento

peccato per la partenza, dove in molti sono partiti in anticipo e quindi alla prima curva mi sono trovato dietro a troppa gente...c'ho messo 2 giri per liberarmi di un po' di questi e pian pianino stavo andando a riprendere darren...al 6° giro però il fisico ha un po' ceduto e al contrario penso che darren abbia fatto il suo best...ho pensato bene di lasciarlo andare

peccato, perchè potevo infilare paolone anch'io

Comment

• Font Size
        Originally posted by jonny_rsv View Post
        Che modestamente gli ho venduto io....

Caxxo la mascherina!!!!

Ce l'ho nel baule della macchina Fep devo ricordarmi di toglierla visto che l'ho venduta, non vorrei facesse la fine degli adesivi della mia moto!

non dirmi che ce l'avevi su a rekkia

e cmq togliala subito di l?

Comment

• Font Size
          ma quando cacchio li hai tirati fuori?
          sabato sera il valgio voleva stappare il suo vinello coi tuoi salami e invece.....

ieri mattina fep!!!!!!!!!

cazz nooooooooooooooo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Paolino81 View Post
            ieri mattina fep!!!!!!!!!

cazz nooooooooooooooo
            azz...di mattina...al posto delle brioche?

Comment

• Font Size
              azz...di mattina...al posto delle brioche?

ce lo siam mangiati per pranzo, quel salame era davvero favoloso

.

Comment

• Font Size
                Originally posted by freeman74s View Post
                ce lo siam mangiati per pranzo, quel salame era davvero favoloso

.

ciaooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Dove sono tutte le altre foto???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by abezze View Post
                    Dove sono tutte le altre foto???

appunto!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by KneeSlider View Post
                      KENFALCO: voto 10 rientro in pista dopo 22 mesi di inattivit?......ritrova subito il feeling e tempi d'oro...io vi invito a riflettere....
                      Grazie.
                      Siete stati troppo buoni. Soprattutto per aver omesso i miei tempi d'oro.
                      Sono io che devo riflettere se cambiare sport..ancora faccio in tempo...

Grazie a tutti, sinceramente. Dopo tanto tempo non potevo avere compagnia migliore per il rientro in pista.
                      Un grazie particolare a Freeman74s per la compagnia durante i viaggi in furgone, non conoscendomi ha preso i suoi rischi!
                      A Golf2000 per il posto letto.... A Kneeslider per lo scorrazzamento in croazia con il mio furgone parcheggiato in circuito.
                      Grazie a tutti per la compagnia, la gentilezza... e la pulizia!
                      Mi sono buttato anche nella garetta Italycup ma non sono arrivato ultimo... solo penultimo!
                      Meglio nell'arena (anche da perdente) che fuori, da spettatore chiaccherone.
                      Adesso che mi ? tornata la febbre da pista chi mi ferma pi?.....a luglio si va a Ledenon!!!

Dai!!!! Dai!!!!!

Comment

• Font Size
                        Dove sono le foto?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by abezze View Post
                          Lasciamo perdere che la mamma di Bambi che ho steso in Slovenia l'anno scorso ha voluto vendicarsi e mi ha aspettato sul rettilineo di fronte all'autodromo.... non volevo crederci...

Parliamo del team tecnici DDG...

Ringrazio tutti....

Della compagnia e dell'aiuto !!!!

Ringrazio il pap? di Diego che mi ha reperito il radiatore... il mio amico che me l'ha portato da Cinisello a Seriate per darlo a Luca e Luca che me l'ha portato a Rijeka consegne urgenti... Diego che me l'ha montato in 10 minuti...Ringrazio anche il mio povero furgoncino che ha tenuto davvero Duro!!!!!!

Senza radiatore faceva autodromo-Cavle senza manco scaldarsi...

Veicolo Consegna urgente :

Montaggio del nuovo radiatore

Ma ringrazio soprattutto mamma Cerva

In quanto a prestazioni mie in circuito... beh ho tenuto davvero Duro... ma fisicamente e mentalmente ? stato un weekend impegnativo....

Mettere a punto le dunlop slick KR.... e poi finalmente a gran fatica, ultimo turno del Venerd?.... quando avevo perso ogni speranza... cambio la mia postura sul dritto e finalmente 1.41 .1 - 1.40.6 e... 1.39.6
                          Domenica sfiancato pensavo di fare solo due tre giri di riscaldamento e poi la gara... invece scopro che dovevo fare la qualifica ... e di corsa... troppo stanco... gara con ritiro all'ultimo giro e best in 41...
                          Alla faccia del mezzo da consegna.. cosa ti ? costato il trasporto? 3000 euro?

E la mamma di bambi l'avete fatta allo spiedo?

Comment

• Font Size
                            Grazie a tutti per la pistata ragazzi

COMPAGNIA 10+ come sempre

Io sabato ero "3 diti in culo sopra il cielo" ....come sempre d'altronde
                            Poi dopo aver sistemato quella rompipalle di moto(che alla fine andavo meglio l'anno scorso quando era quasi tutta originale,che quest'anno che c'ho messo 4 cose )grazie all'aiuto di Kneeslider e di Abezze (l'ultima modifica è stata quella giusta....ora un paio di clicchini qua e la' e sono "preciso") ho riacquistato un po' il sorriso

FIGATA la TELECAMERA DI LELE (ho fatto i filmati....aspetto che me li passi la giorgia)...mi sono improvvisato cameramen di Lele,Kneeslider e Fajano

Peccato per il vento di merda di venerdi'..............

Grazie ancora Boys and Girls

e per chi non è ancora venuto/a a rijeka ()....mille post non vi potranno mai spiegare cos'è rijeka con DDG.....dovete provarlo con la vostra pelle

e per finire....IL SALAME CHE HA PORTATO PAOLINO......maremma insaccata se è FOTONICO!!!!

Comment

• Font Size
                              allora... le foto????? attivatevi su su

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ladyduke View Post
                                allora... le foto????? attivatevi su su
                                Io le ho!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X