Originally posted by cocis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
News da Rijeka?
Collapse
X
-
Bene bene, siamo tornati anche noi stanchi ma soddisfatti. I tempi di chi ha girato? Io sono riuscito ad avvicinarmi al mio best con le mie gomme da 700km... azz, si son comportate meglio di quello che pensassi!
Comment
-
ahhh un altra cosa: johny-rsv per coprire il pingone usa delle mutande bianche inguardabili..vacca boia non le metterei nemmeno all'ospedale quelle robe li
almeno sappiamo cosa regalarti a natale
Comment
-
-
-
Originally posted by golf2000 View Postahhh un altra cosa: johny-rsv per coprire il pingone usa delle mutande bianche inguardabili..vacca boia non le metterei nemmeno all'ospedale quelle robe li
almeno sappiamo cosa regalarti a natale
Solo che la mia pulizia mi permette di tenere quelle bianche a differenza tua!!!
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View Post..........
FEPERIS: voto 9 ....? caduto al primo giro si ? rialzato e a continuato con la sua moto-carretta rotta....e gira in 37.............
se...magari
ma chi ? che mette in giro queste voci?
non sono caduto al primo giro, ma al terzo )
la moto carretta non si ? rotta...neanche strisciata (pi? di prima )
37...magaaaaaari
Comment
-
Originally posted by nicoss View Postse ? per questo feperis a luglio dell'anno scorso ? riuscito a far stare in un galaxy una R1 2002 e una RS250
bravi raga..
caxxo principe... che sfigaOriginally posted by Luckygio View Postandiamoci piano... ? un GRAND SCEROCHI...(come si scrive!!!! )
Comment
X
Comment