Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

News da Rijeka?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    x me lele è con bobo e nn può rispondere

Comment

• Font Size
      allora ancora nulla ??? lele sto giro merita un giorno di ban...

Comment

• Font Size
        eccoci qu?.... KNEE / LADY / PAOLONE_K5(scrivo io xk? knee st? guidando....)lady ? sempre in mezzo... il tempo ? stato proprio una cacchina il venerd? mattina....vento a 180KMH/H,cassonetti ribaltati e nn solo....sabato e domenica si ? girato.... ma il migliore de week si ? dimostrato il MOTOSAN....!!!!!!pole position e BEST LAP del BOX...3 posto assoluto in gar?...Na ROBA da circo EQUESTRE....alla faccia dei sui 84 anni.... tra parentesi un METAL CRUCCO lo ha anche intervistato nel dopogara(KNEE DICE: IL CRUCCO SEMBRAVA UN IBRIDO TRA AXEL ROSES, JOEY TEMPEST e ELTON JOHN nelle movenze...sembrava na tipa....)il best lap del corrado ? di 1,37 e spicci.....io ho conservato un buon 1,40 e nn ho migliorato(niente 39....) il buon KNEE conserva un best da 1,42....la lady ha provato a girare ma le suole nn erano adatte..... Pagelline dei nn presenti......
        GOLF:voto 6 e mezzo.....10 per la pulizia e 5 per il tempo in gara(diego la devi girare la manetta!!!!!!!!!).....
        CIMO77: voto 6 e mezzo.....buona la prestazione secca...un p? sottotono di umore e un pochino spompato(usa meno malboro!!!!) la prox volta ti vogliamo UP e pulito...
        LUCKYGIO: voto 7 l'abbiamo finalmente vista girare a tutto spiano....si ? impadronita delle traiettorie(LADYulite), mancano un paio di marce in percorrenza...ma siamo sicuri che arriveranno prestissimo...
        JHONNY_RSV: voto 8 prima uscita con il petardo #23# e con le dunlop KR dopo innnumerevoli tentativi di alza/abbassa(KN)(LADY:su e gi?) ha finalmente trovato la strada ma oramai era tardi ed era provato....
        IL FAGGIANO: voto 7 la sfiga lo perseguita......come volevasi dimostrare la sua 999 lo ha lasciato a piedi all'ultimo giro...(colpa di benza....)(GOLF2000DOCET: questo tipo di moto senza la benzina nn v?.....)
        DANY: voto 6...poco presente probabilmente colpa della sua salute...'st? giro si ? dedicata all'endurance....
        SPECIAL GUEST MANU#46#: voto 10+....la manu era pulittissima sopratutto sulla griglia...partenza a razzo e finito a K A + + O.....
        LELE: voto 6 poco presento molto BOX e poca pista....sar? stata la pizza??oppure le donne???...si sospetta causa Brunello.....
        KENFALCO: voto 10 rientro in pista dopo 22 mesi di inattivit?......ritrova subito il feeling e tempi d'oro...io vi invito a riflettere....
        FREEMAN:voto 10 .....spettatore D.O.C.
        DILLO: voto 10+++ per aver "infilato" una mito nella PASSAT....per aver smontato getti e lamelle 130 volte....per aver fatto in un finesettimana 1,4 giri...dillo sei un mito...!!!!
        FEPERIS: voto 9 ....? caduto al primo giro si ? rialzato e a continuato con la sua moto-carretta rotta....e gira in 37....
        ABEZZE: voto 10 si ? beccato il SECONDO CERVO NEL RADIATORE....questo nn ha prezzo a livello di statistica....ha abbatutto ogni record x quanto concerne la sfiga...diverse noie tacniche dovute alle gomma insidiano il suo WEEk pistaiolo....
        DARREN: voto 7 polenta un p? sotto tono...conferma il suo 39....ma nn migliora dopo un venerdi di rodaggio.
        HUSSEIN:voto 8 week colorato x hussy che merita il premio costanza in pista...moto nuova...e multa dalla polizia CRUCCA.....
        DESAUND_CRISTIAN:voto 8...dopo la caduta della sua vecchia pistata a rekkia nn molla anzi aumenta....molla lo(in abruzzese) SCALDANOCELLE aprilia e si compra finalmente una MOTO.(POTENTE)(siamo un p? di parte....)

ci siamo scordati sicuramente qualcuno....ma ora ci pensiamo....tanto la strada ? lunga....

Comment

• Font Size
          Originally posted by KneeSlider View Post
          GOLF2000DOCET: questo tipo di moto senza la benzina nn v?.....

la cruda verit?

Comment

• Font Size
            Golf dice sempre belle perle di saggezza.. dopo Confucio.. ecco GOLF!

Abezze cosa ha preso? Ma con la moto o col TRansit? Danni? L'ha caricato almeno 'sto giro?

La donna di PaoloneK5 è andata avanti con l''uncinetto?

Chi è Manu46?

Tempi Lele e Cimodores?
            Fatto foto?

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Quella sega di lele manco ha risposto al mio sms di ieri.. se ha gi? seccato la 2007 lo impiombo!

Oggi dovrebbero fare la garetta... chiss? che tempi escono.. dite che diegone torna a girare sotto il 39?
              Weeeeeeeeee

Uno dei nostri due cell e' UFFA UFFA perche' io appena ho visto ti ho risposto

All'ultimo ti ho mandato mail poco fa

Cmq tutto alla grande ... io oggi sono stato malissimo causa pizza jubo ... minia non mi beccano piu' quelli dell ajumbo pizzeria ... mi sono praticamente giocato una giornata

Girato in estrema sicurezza ... pianopianoprendero' confidenza conla moto ma mipremeva tornare integro a casa quindi nonho manco montato il crono ma penso di aver girato tra il 43 ed il 48 ... divertimento a manetta ad ogni modo

News da voi ? minkia quanto e' lento il gprs e minkia quanto e' veloceMotosan

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Golf dice sempre belle perle di saggezza.. dopo Confucio.. ecco GOLF!

Abezze cosa ha preso? Ma con la moto o col TRansit? Danni? L'ha caricato almeno 'sto giro?

La donna di PaoloneK5 ? andata avanti con l''uncinetto?

Chi ? Manu46?

Tempi Lele e Cimodores?
                Fatto foto?
                Manu46 e' Diego chesi e' iscritto alla lady's cup col nome della miss di jonnyrsv

Alessio il cacciatore abbiamo investito un cervo da 100 kili furgone danneggiato ma grazie a luca amico di Alessio porco munito e grazie a Diego e' riuscito a rimettere in sesto il furgone principesco

Diego at work

La donna di paolone non c'era ...

Tempi lele assenti ... assolutamente ininfluenti ...tempi cimo a lui la parola

Comment

• Font Size
                  lele....hai migliorato il tuo best lap???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by KneeSlider View Post
                    LELE: voto 6 poco presento molto BOX e poca pista....sar? stata la pizza??oppure le donne???...si sospetta causa Brunello.....
                    Che stai dicendo ? chiedo rialutazionedella mia votazione in quanto la moto segna 300km di percorrenza nei due giorni ... oggi stavo davvero male .... stavo pensando di andare all'ospedale oggi pomeriggio

Comment

• Font Size
                      buona la pizza lele?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bennyiens View Post
                        lele....hai migliorato il tuo best lap???
                        Se leggi sopra ho gia' sritto che no ... mi tengo stretto il mio 40.5 dell'anno scorso ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Esusino View Post
                          buona la pizza lele?

Assolutamente si ma pesantina .... o cmq aveva quacosa nel lievito che non ho digerito io ... come anche altri .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Assolutamente si ma pesantina .... o cmq aveva quacosa nel lievito che non ho digerito io ... come anche altri .
                            io oggi ho mangiato tre panini alla salsiccia e crauti...mentre ero sotto la macchina mi venivano le visioni

Comment

• Font Size
                              crauti? ******* che schifo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Esusino View Post
                                crauti? ******* che schifo
                                no, erano buoni, ma dopo mezzora iniziavano le visioni.. e dopo un ora vaniva l'abbiocco...e mentre tornavo a casa con il camioncino e carrello continuavano a toccarmi dentro per vedere se ero vivo o se c'era il pilota automatico

Comment

X
                                Working...
                                X