Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ci siamo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Non ci siamo...

Come qualcuno di voi sapr? ho fatto il grande passo e mi sono preso da un paio di settimane la due ruote della mia vita....c'? solo un problema....
    Ho paura di andarci
    Non ho sicurezza non riesco a guidare in scioltezza, entro nelle curve scalando e frenando (prima della curva) e portandomi a velocit? indegne...
    Quando scendo dalla moto ho l'adrenalina alle stelle e il bilancio divertimento/tensione ? assolutamente negativo....
    Insomma non riesco a godermela ma ho una paura boia....
    Oggi il primo giretto in zona con un amico per capire come funziona ma quando sono sceso ero veramente cotto e agitato
    Adesso...guardandoci in faccia....l'andatura in moto ? BEN diversa dall'andatura che si tiene con qualiasi altro mezzo (moralisti al largo please...che non ci credo)
    Che mi succede....? capitato anche a voi ?
    Qui non si parla di "vena chiusa" ma di andatura decente....

• Font Size
    io andrei in giro da solo

Comment

• Font Size
      Il problema ? che anche andando in giro da solo ho lo stesso tipo di problemi...quando scendo....sono teso e distrutto perch? non ho guidato in scioltezza ma in totale apprensione....

Comment

• Font Size
        Solo 1 consiglio... Usala, usala e ancora usala... Fidati, poi passa...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Black Jack View Post
          Solo 1 consiglio... Usala, usala e ancora usala... Fidati, poi passa...
          quoto, ma senza forzare.. cerca di andare in giro quando ci sono meno motociclisti possibile.. cerca di pensare solo ai lati positivi della moto.. che anche se non sono tanti, sono MOLTO positivi

Comment

• Font Size
            ma e' la tua prima moto? intendo.. nn hai mai avuto un cinquantino?

Comment

• Font Size
              secondo me devi usarla, da solo, strade che conosci e quando non ci sono pazzi in giro, tipo quando torni da lavoro o da scuala un giretto

Comment

• Font Size
                con il tempo passa

Comment

• Font Size
                  non c'è fretta..parti da un razzo mica un 125

Comment

• Font Size
                    mica devi fare la motogp, divertiti e sopratutto NON GUARDARE GLI ALTRI. Fai solo ciò che ti senti di fare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ste___86 View Post
                      io andrei in giro da solo
                      Quotone.Io la uso pochissimo perch? quando son con gli altri sono agitata mentre quando siamo sole me la godo proprio

Comment

• Font Size
                        E' una questione di abituidine...faipraticafaipraticafaaipraticaeancor afaipratica

Comment

• Font Size
                          Eh non stare a sentire quelli che ti dicono che sei un cancello o altro!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bladeRRunner View Post
                            ma e' la tua prima moto? intendo.. nn hai mai avuto un cinquantino?
                            Provengo da un 125 a marce con 15cv...

Originally posted by Japbuster View Post
                            mica devi fare la motogp, divertiti e sopratutto NON GUARDARE GLI ALTRI. Fai solo ci? che ti senti di fare
                            Hai ragione ma andare in giro in compagnia significa anche avere un passo condiviso...quando gli atri vanno piano (rispetto al loro passo) a m? sembra di andare a razzo...

Originally posted by psyki View Post
                            Eh non stare a sentire quelli che ti dicono che sei un cancello o altro!
                            Nessuna critica ricevuta per il momento psyki...per fortuna
                            Ma sta moto proprio non riesco a godermela...prover? a seguire la strada di andare via da solo per un p?...

Comment

• Font Size
                              allora il mio consiglio dato che di anni io ne un po e di moto ne ho passate :

prendi la bike sei vicino ad adria ? si dato che sei di rovigo .

vai in settimana a vadere se girano , se girano trovi un turnetto di 20 minuti o roba simile in modo che conosci il mezzo senza timore del traffico , e poi torni a casa il giorno dopo la usi normale per andare a lavoro o roba simile , poi appena hai ancora tempo ritorni in pista e fai 2 turnetti , e piu la usi e vedrai che tutto viene da solo e normale ... vai tranquillo e non correre le cose poi arrivano da sole . la confidenza la conosce3nza e l'esperienza non si nasce con ste cose te le fai col tempo

lamps sgassssssssssssssssss

Comment

X
                              Working...
                              X