Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MA IL PROXIMO PRANZO(O CENA) DDG??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by nicoss
    io non mangio pesce
    quoto anche io in pieno!!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Bene...bene..vedo che l'idea vi aggrada ....ma esiste gi? il topic di adesioni nella sezione apposita???

      Comment


      • Font Size
        #63
        toga butta giu una listaaaaaaaaaaaa

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by williams
          toga butta giu una listaaaaaaaaaaaa

          Il topic per le adesioni ? stato inserito ieri nella sezione "ritrovi e giri"...quotatevi in quella sede....tengo aggiornata la lista

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by togavolantemadove(?)
            Originally posted by williams
            toga butta giu una listaaaaaaaaaaaa

            Il topic per le adesioni ? stato inserito ieri nella sezione "ritrovi e giri"...quotatevi in quella sede....tengo aggiornata la lista
            pardon

            Comment


            • Font Size
              #66
              ragazzi, mi sono informato:

              CENA COMPLETA DI PESCE
              dall'antipasto al digestivo, comprensivo del bere, anche il vino(ovviamente se vogliamo vini particolari sono a parte)...

              ...38? a testa.

              il posto ? una veranda sulla spiaggia, a due passi dal circuito. non bellissimo (siamo a Misano mica a porto cervo) per? vi garantisco che si mangia molto bene e in abbondanza.

              Oltretutto ci tiene tutto il posto che vogliamo (dicendoglielo per tempo). io indicativamente ho detto una trentina di persone, ma la cifra ? flessibile.

              il posto si chiama Paradise (0541.615726), proprietario Fabio...nel caso voleste andare a fare un sopralluogo!!

              ditemi se pu? andare. Se qualcuno non mangia il pesce basta dirglielo e ci sar? qualcosa d'altro.

              PS. Io sono decisamente per la cena, anche perch? di giorno fa caldo... e si sta meglio in spiaggia a fare il bagno.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Up, Up!!!

                non perdetevi il TOGA PARTY dell'anno!!!!!

                Comment

                X
                Working...
                X