Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un giorno far? una strage

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by MrBrandy View Post
    Allora... o c'? un complotto contro di me o il paradiso mi sta mettendo alla prova.

    Stamattina mi alzo, sole splendido, avendo la moto a riparare e spalla e piede ancora in disordine, prendo la macchina per portarla a lavare.
    Sono abbastanza contento perch? riesco a guidare senza grandi dolori, lascio l'auto al lavaggio e prendo un caff?.

    Dieci minuti dopo la ritiro tirata a lucido. E' una Audi A3 sportback 2.0 tdi S-Line con 13000 km (non per sboroneggiare, ora capirete.)

    Mi fermo a salutare un amico che ha un negozio di telefonia fuori citt?, posteggio VUOTO perch? gli uffici ai piani superiori al sabato chiudono.

    Mentre chiacchieriamo entrano due conterranei del fenomeno che mi ha steso a pasquetta(figli della grande Albania...), attivano una scheda e se ne escono a fumare.

    5 minuti dopo, esco...
    mi hanno fatto la fiancata della macchina con un chiodo, due belle passate tanto per stare sicuri.

    So chi sono, ho perfino nome e numero di telefono, ma non ho potuto che sporgere denuncia contro ignoti perch? non ho prove

    Sto diventando un maledetto razzista, e che non si lamentino, perch? SONO STATI LORO a farmici diventare.
    io gi? lo sono diventato da tempo e nn solo.....

    Comment


    • Font Size
      #32
      purtroppo mi è successa la stessa, identica cosa..

      ma proprio identica, 2 anni fa..

      Comment

      X
      Working...
      X