Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono molto gi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by peder-lucio View Post
    Siete fantastici. sono appena arrivato dalla bufera di Silverstone
    ha portato a casa anche un p? di acqua ???

    Comment


    • Font Size
      #77
      Ditemi dove e quando

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by peder-lucio View Post
        Ditemi dove e quando
        Lucio se vai su ritrovi e giri vedi che stiamo organizzando una cena ad Arezzo per il compleanno di Cimo e Toledo, ecco li saremo gran parte degli utenti del forum e penso che averti con noi sarebbe un regalo stupendo sia per i due festeggiati che per tutti noi!!!

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Liuppy View Post
          Lucio ti mando un grosso Bacione e un Forte Abbraccio...

          immagino ke nn ? facile da digerire il tuo fermo..ma sei qui con noi a raccontarlo..e questo ? gi? un gran bel dono

          ti faccio i miei + cari auguri di in bocca al lupo..e qualche volta potresti uscire con noi a bere o mangiare qualcosa....

          Quando mi invitate?

          Comment


          • Font Size
            #80
            bella l? lucioooooooo!!!!!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #81
              se ti va mototortello in provincia di piacenza molti bikers su ritrovi e giri trovi tutto


              lamsp sgasssssssssssssss

              Comment


              • Font Size
                #82
                Ciao Ragazzi, oggi mi ha chiamato l'ospedale x ricordarmi di portare una lastra e mi hanno dato la cattiva notizie che dovrò rimanere in ospedale minimo 3 giorni ma è possibile anche una settimana perchè è un'intervento delicato e doloroso,c.................................

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by peder-lucio View Post
                  Ciao Ragazzi, oggi mi ha chiamato l'ospedale x ricordarmi di portare una lastra e mi hanno dato la cattiva notizie che dovr? rimanere in ospedale minimo 3 giorni ma ? possibile anche una settimana perch? ? un'intervento delicato e doloroso,c.................................
                  Forza e coraggio!
                  In bocca al lupo!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    in bocca al lupo

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by peder-lucio View Post
                      perchè è un'intervento delicato e doloroso,c.................................
                      azzzz.... questi hanno fatto un corso di psicologia applicata... giusto per tenerti più tranquillo...


                      Last edited by ace; 31-05-07, 19:58.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Coraggio bello.....ti rammento che hai un'appuntamento con me al WDW per una birra....

                        Se ti dovessero ingessare scrivi sul gesso VICHINGO.....cos? non lo dimentichi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by peder-lucio View Post
                          --------------------------------------------------------------------------------

                          Ciao a tutti, come state?????? Io male il 6 giugno subir? l'intervento al mio braccio destro, x la ricostruzione del lagamento collaterale mediale del gomito, minimo 3 mesi e mezzo senza moto, per? spero di risolvere finalmente questo problema. Sono veramente sotto terra

                          Forza e coraggio!!! Io mi sono fatto due mesi ingessato proprio alla gamba del cambio (tendine di achille) per una stupida partitella a calcio con i colleghi.
                          Dopo cinque mesi ancora non cammino bene, ma gi? dopo due mesi e mezzo appena la teneva il peso ho ripreso la moto.
                          Quando il problema sar? risolto sar? tutta un'altra cosa!

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by peder-lucio View Post
                            Ciao Ragazzi, oggi mi ha chiamato l'ospedale x ricordarmi di portare una lastra e mi hanno dato la cattiva notizie che dovr? rimanere in ospedale minimo 3 giorni ma ? possibile anche una settimana perch? ? un'intervento delicato e doloroso,c.................................
                            un giorno rileggerai tutto questo e farai un sorrisetto soddisfatto: perch? avrai vinto anke questa sfida, come un sorpasso in staccata all'ultima curva..uno sforzo estremo per un risultato grandioso!!!

                            grande, con e senza casco.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by tales5 View Post
                              un giorno rileggerai tutto questo e farai un sorrisetto soddisfatto: perch? avrai vinto anke questa sfida, come un sorpasso in staccata all'ultima curva..uno sforzo estremo per un risultato grandioso!!!

                              grande, con e senza casco.

                              esattoooooooooooooooooo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X