Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lucio se vai su ritrovi e giri vedi che stiamo organizzando una cena ad Arezzo per il compleanno di Cimo e Toledo, ecco li saremo gran parte degli utenti del forum e penso che averti con noi sarebbe un regalo stupendo sia per i due festeggiati che per tutti noi!!!
Ciao Ragazzi, oggi mi ha chiamato l'ospedale x ricordarmi di portare una lastra e mi hanno dato la cattiva notizie che dovrò rimanere in ospedale minimo 3 giorni ma è possibile anche una settimana perchè è un'intervento delicato e doloroso,c.................................
Ciao Ragazzi, oggi mi ha chiamato l'ospedale x ricordarmi di portare una lastra e mi hanno dato la cattiva notizie che dovr? rimanere in ospedale minimo 3 giorni ma ? possibile anche una settimana perch? ? un'intervento delicato e doloroso,c.................................
Ciao a tutti, come state?????? Io male il 6 giugno subir? l'intervento al mio braccio destro, x la ricostruzione del lagamento collaterale mediale del gomito, minimo 3 mesi e mezzo senza moto, per? spero di risolvere finalmente questo problema. Sono veramente sotto terra
Forza e coraggio!!! Io mi sono fatto due mesi ingessato proprio alla gamba del cambio (tendine di achille) per una stupida partitella a calcio con i colleghi.
Dopo cinque mesi ancora non cammino bene, ma gi? dopo due mesi e mezzo appena la teneva il peso ho ripreso la moto.
Quando il problema sar? risolto sar? tutta un'altra cosa!
Ciao Ragazzi, oggi mi ha chiamato l'ospedale x ricordarmi di portare una lastra e mi hanno dato la cattiva notizie che dovr? rimanere in ospedale minimo 3 giorni ma ? possibile anche una settimana perch? ? un'intervento delicato e doloroso,c.................................
un giorno rileggerai tutto questo e farai un sorrisetto soddisfatto: perch? avrai vinto anke questa sfida, come un sorpasso in staccata all'ultima curva..uno sforzo estremo per un risultato grandioso!!!
un giorno rileggerai tutto questo e farai un sorrisetto soddisfatto: perch? avrai vinto anke questa sfida, come un sorpasso in staccata all'ultima curva..uno sforzo estremo per un risultato grandioso!!!
Comment