Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao campione ed omonimo....!
Stai su di morale che questa lunga attesa ti servirà per ricaricarti le batterie e per dedicarti a tutto quello la tua routine ti impedisce di fare,così ritornerai dopo più inc....o che mai,pronto per dare manate e manate di gassssss!!!!
Stai in gamba,eh!
I campioni si vedono nelle dificoltà,e te lo sei....!
tranq passano in fretta io ho passato 53 giorni a letto
ora devo fare un altro mese e mezzo di stampelle e poi riabilitazione quindi....
se lo dico io puoi credermi
in bocca al lupo ti sono vicino
Domani mattina alle 7 devo essere all'ospedale di Sassuolo dove subirò l'operazione a fare tutti gli esami pre-operatori e mi spiegheranno tutto dell'intervento
Domani mattina alle 7 devo essere all'ospedale di Sassuolo dove subir? l'operazione a fare tutti gli esami pre-operatori e mi spiegheranno tutto dell'intervento
in bocca al lupo, vedrai che tornerai presto di nuovo in forma
Domani mattina alle 7 devo essere all'ospedale di Sassuolo dove subir? l'operazione a fare tutti gli esami pre-operatori e mi spiegheranno tutto dell'intervento
la sola consapevolezza del come e perch? ti render? sicuramente pi? forte e sicuro!
l'ignoto spaventa e rende deboli, se conosci il tuo avversario allora saprai come agire ...e reagire!..andr? tutto bene son sicurrrrima!!!
Comment