Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' bello vedere che hai voglia di moto come noi "umani" , ma l'astinenza temporanea dalle due ruote ti permetter? di goderti molte altre cose come (se ho capito bene) il figlioletto.
Dopo l'operazione penserai come ridurre al minimo la convalescenza, penserai a come forzare i tempi.
Fra meno di un anno quando sarai completamente ristabilito ed in forma ti guarderai indietro e penserai che tre mesi e mezzo non sono stati poi cos? lunghi, e che ne ? valsa la pena perch? sarai perfettamente guarito.
Ciao a tutti, come state?????? Io male il 6 giugno subir? l'intervento al mio braccio destro, x la ricostruzione del lagamento collaterale mediale del gomito, minimo 3 mesi e mezzo senza moto, per? spero di risolvere finalmente questo problema. Sono veramente sotto terra
stai up..... hai sempre dato un gas della *******... con i "pezzi" nuovi ci darai dentro ancora di piu.. forza e coraggio, che proprio a te non sono MAI mancati
Comment